Cagliari-Milan Risultato Finale: Higuain risponde a João Pedro-

Aggiornamento Cagliari-Milan Risultato Esatto Finale. Finisce con il punteggio di 1-1 il posticipo della quarta giornata di Serie A. Sardi in vantaggio al 4′ con Joao Pedro che ribadisce in rete la conclusione di Pavoletti, deviata da Donnarumma e respinta dal palo. Al 10′ della ripresa arriva il pareggio di Gonzalo Higuain al suo primo gol in rossonero. Il Milan di Gattuso sale al 14esimo posto in classifica con 4 punti e con una partita da recuperare. Il Cagliari sale al 12° posto con 5 punti. Classifica comandata dalla Juventus a punteggio pieno (4 vittorie su 4 partite giocate).

Prossimo appuntamento per il Milan la trasferta in Europa League (esordio) in casa della formazione del F91 Dudelange giovedì 20 per poi rituffarsi nel campionato con la sfida di San Siro contro l’Atalanta domenica 23.

***

Cagliari-Milan diretta streaming sui canali digitali: ecco come vederla. Partita di calcio che inizia alle 15:00 di oggi ed è valida per la 4a giornata di Serie A 2018-2019: si gioca dopo Juventus-Sassuolo iniziata alle 15. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Cagliari-Milan streaming.

Cagliari 12° in classifica con 4 punti, Milan 15° con 3 punti. Cagliari e Milan si affrontano nel capoluogo sardo per la 4a giornata di Serie A. I padroni di casa vengono dalla preziosa vittoria di Bergamo ai danni dell’Atalanta, i rossoneri dal successo all’ultimo secondo sulla Roma nell’anticipo del venerdì prima della pausa per la Nazionale.

Cagliari-Milan streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Cagliari. Sono tornati in gruppo Artur Ionita e Charalampos Lykogiannis, rientrati dagli impegni con Moldavia e Grecia. Ragnar Klavan, anch’egli in campo martedì scorso con la sua Nazionale, si è sottoposto ad un lavoro personalizzato. Differenziato anche per Luca Ceppitelli e Rafael che saranno assenti.

Le ultime in casa Milan. A Cagliari il Milan dovrà fare a meno di Cutrone, alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia sinistra rimediato in Under 21. Higuain, unica punta vera a disposizione di Gattuso, giocherà al centro del tridente con Suso e Calhanoglu. Nessuna novità in vista a centrocampo, con Kessie, Biglia e Bonaventura. Musacchio affiancherà Romagnoli al centro della difesa e sulla fascia sinistra ballottaggio Rodriguez-Laxalt. A destra toccherà a Calabria.

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan:

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Pavoletti. Allenatore: Rolando Maran. Indisponibili: Ceppitelli, Rafael. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Biglia, Kessie, Bonaventura; Calhanoglu, Suso, Higuain. Allenatore: Gennaro Gattuso. Indisponibili: Conti, Strinic, Cutrone. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Abisso di Palermo (Costanzo-Bindoni).

Diretta Cagliari-Milan, le cose da sapere sulla partita.

Il Cagliari ha vinto solo otto dei 72 incontri di Serie A contro il Milan. In particolare i sardi hanno trovato il successo solo in una delle ultime 29 sfide (6N, 22P). Il Milan è la squadra contro cui il Cagliari ha perso più partite in Serie A (39). Nelle ultime 17 partite contro il Cagliari nel massimo campionato, il Milan ha sempre trovato la rete: nel parziale i rossoneri hanno segnato almeno due reti in 11 occasioni. Quattro punti nelle prime tre partite di campionato per il Cagliari. Nell’era dei tre punti a vittoria solo una volta (2011/12) i sardi hanno raccolto almeno sette punti dopo le prime quattro di Serie A.

Dopo essere rimasto a secco di vittorie per sei incontri di campionato, il Milan ha vinto quattro delle ultime sei partite di Serie A (1N, 1P) segnando 2,7 reti di media a partita. Il Cagliari è la squadra in questo campionato che ha effettuato più conclusioni di testa nello specchio della porta (cinque, al pari della Roma) oltre a quella ad aver segnato più gol con lo stesso fondamentale (due, come il Chievo). Solo in Napoli (132) ha effettuato più tiri nello specchio del Milan (125) nell’anno solare 2018 in Serie A. Escludendo le neopromosse invece solo il Verona (38) ha centrato meno lo specchio del Cagliari (62) nello stesso intervallo temporale.

Gonzalo Higuaín ha segnato sei gol in sette partite giocate contro il Cagliari in Serie A, senza mai perdere contro la squadra sarda (cinque vittorie e due pareggi). Nicolò Barella ha già segnato contro il Milan in casa in Serie A (lo scorso gennaio) ed è reduce da un gol nell’ultima partita. Solo una volta il rossoblù ha trovato la rete in due presenze consecutive di campionato (marzo 2018). Frank Kessié, in rete nell’ultimo turno di campionato, ha realizzato la seconda delle sue due doppiette in Serie A proprio in trasferta contro il Cagliari, ribaltando il risultato nel gennaio scorso.

Cagliari-Milan Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Cagliari-Milan in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi domenica 16 settembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Cagliari-Milan non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Cagliari-Milan streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Cagliari-Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Cagliari-Milan.