DIRETTA CALCIO – Il Milan ha vinto a Cagliari con il risultato di 0-2 nel primo anticipo della 19a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. Le reti nel secondo tempo di Leao e Ibrahimovic regalano al Milan la vittoria sul campo del Cagliari, ottenuta con una prestazione di sostanza e carattere. Rossoneri a -4 dall’ultimo posto utile per l’Europa, occupato proprio dai sardi. Dall’arrivo di Pioli, nessuna squadra ha mantenuto la porta inviolata in più incontri di Serie A del Mlian (cinque, come la Sampdoria). Continua invece il periodo no per la squadra di Maran, che incappa nella quarta sconfitta consecutiva e inizia con amarezza le celebrazioni del centenario.
Marcatori gol: 46′ Leao, 64′ Ibrahimovic.
Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez (76′ Ionita), Cigarini, Rog (76′ Castro); Nainggolan, Joao Pedro; Simeone (69′ Cerri). Allenatore Maran.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria (73′ Conti), Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu (64′ Bonaventura); Ibrahimovic, Leao (90′ Rebic). Allenatore Pioli.
Ammoniti: Cigarini (C), Nandez (C), Pellegrini (C), Bennacer (M).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…