CAGLIARI JUVENTUS Streaming Rojadirecta Gratis: in Diretta TV oggi 12 febbraio 2017

Diretta Cagliari Juventus Streaming Gratis Online. Alle 20:45 di oggi domenica 12 febbraio 2017 si gioca Cagliari Juventus, posticipo della 24a giornata, dove la capolista cercherà di mantenere le distanze dalle inseguitrici in classifica. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Cagliari Juventus e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Il Cagliari riceve la Juventus nel posticipo domenicale. I sardi continuano ad alternare buone prestazioni a sonanti sconfitte, come quella di domenica scorsa a Bergamo, mentre i Campioni d’Italia vogliono uscire dalla partita di questa sera con tre punti in più in classifica nella corsa verso il sesto scudetto consecutivo.

Al Sant’Elia la Juventus prova ad incrementare la sua striscia di 4 vittorie consecutive in campionato contro un Cagliari reduce dall’ennesimo ko in trasferta della stagione ma che in casa ha dimostrato di sapersi trasformare.

Pronostico Cagliari Juventus. Puntiamo ancora sulla vittoria della Juventus che, da quando ha cambiato modulo di gioco, ha infilato 4 successi su 4 tra campionato e coppa, subendo appena una rete. Ecco i consigli di Wincomparator > La Giocata Sicura: Segno 2 a 1,36 su Sisal Matchpoint; L’azzardo: Primo marcatore Gonzalo Higuain a 3,05 su Paddy Power; Il Colpo di genio: Risultato esatto Cagliari-Juventus 0-2 a 7,50 su 888.

Cagliari Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Il Cagliari ha raccolto solamente tre punti nelle ultime 12 sfide contro la Juventus in Serie A, frutto di tre pareggi e nove sconfitte. La formazione rossoblu ha perso tutti gli ultimi cinque incontri contro i bianconeri in casa nel massimo campionato, subendo 15 reti nel parziale (3 di media a partita). Il Cagliari ha mancato l’appuntamento con il gol in cinque delle ultime otto partite di campionato, ma nelle rimanenti tre ha segnato nove reti.

Solamente altre due volte nella sua storia la Juventus aveva vinto almeno 19 delle prime 23 giornate di massimo campionato: nel 2013/14 e nel 2005/06. La Juventus ha vinto le ultime due gare fuori casa con Sassuolo e Crotone: non arriva a tre vittorie esterne consecutive in Serie A da aprile 2016.

Il Cagliari vanta la maggior differenza tra i punti conquistati in casa (23) e in trasferta (4) in questo campionato. La Juventus è la formazione che ha chiuso più partite con la porta inviolata in questo campionato (11, cinque delle quali in trasferta, incluse le ultime due). La Juventus è una delle due squadre più affrontate da Marco Borriello in Serie A, 17 (come l’Udinese). Tuttavia, contro i piemontesi ha segnato solo due gol, e perso 11 match, più che contro ogni altra squadra.

Otto dei 10 gol di Borriello in questo campionato sono arrivati in gare casalinghe: questo 80% è la percentuale più alta tra i giocatori in doppia cifra in questo campionato. Il Cagliari è invece una delle tre squadre a cui Juan Cuadrado ha segnato di più nel massimo campionato, tre gol (come a Chievo e Inter), tutti concentrati nell’arco delle ultime quattro sfide ai sardi.

Diretta Cagliari Juventus: formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Cagliari Juventus ci dicono che in Sardegna arriverà una Juve con alcuni elementi che hanno riposato e questo potrebbe essere un ulteriore valore aggiunto.

Il Cagliari di Massimo Rastelli, invece, ripartirà dalla sconfitta di Bergamo per 2-0 e dovrà anche fare a meno degli squalificati Joao Pedro e Ceppitelli. Lunga anche la lista dei possibili indisponibili, con l’ex Padoin, Ibarbo e Farias da valutare.

Cagliari (4-1-4-1): 1 Rafael A.; 19 Pisacane, 2 Bruno Alves, 24 M Capuano, 29 Murru; 77 Tachtsidis; 3 Isla, 8 D Di Gennaro, 4 Dessena, 18 Barella; 22 Borriello. A disposizione: 13 R Colombo, 28 Gabriel, 35 Salamon, 12 Miangue, 21 Ionita, 30 Deiola, 25 Sau, 38 Serra, 32 Ibarbo. Allenatore: Massimo Rastelli. Squalificati: Ceppitelli, Joao Pedro. Indisponibili: Padoin, Faragò, Farias, Melchiorri.

Juventus (4-2-3-1): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic; 7 Cuadrado, 21 Dybala, 17 Mandzukic; 9 Higuain. A disposizione: 25 Neto, 32 Audero, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 4 Benatia, 22 Asamoah, 27 Sturaro, 8 Marchisio, 28 Rincon, 20 Pjaca. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barzagli, Lemina.

Cagliari Juventus streaming e diretta tv.

Diretta Cagliari Juventus a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 12 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Cagliari Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Cagliari Juventus Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Cagliari Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Cagliari Juventus su Radio Rai 1 in diretta streaming.