Cagliari Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Cagliari Juventus giocano il proprio penultimo impegno stagionale in campionato questa sera alle ore 21:45. I sardi, che hanno vissuto un finale di stagione davvero povero di risultati, vengono dalla sconfitta casalinga con l’Udinese dello scorso turno e contano al momento 42 punti in classifica. Prima discesa in campo col meritatissimo nono scudetto cucito sulla maglia per la Juventus di Maurizio Sarri, che ha chiuso i conti nel posticipo di domenica scorsa grazie al 2-0 dello Stadium contro la Sampdoria. Arbitro Ghersini.
La partita di calcio Cagliari Juventus ⚽ in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Fischio d’inizio alle ore 21:45 di oggi mercoledì 29 luglio 2020. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Video live streaming gratis link per gli abbonati con DAZN (https://www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Cagliari Juventus non viene trasmessa in chiaro.
Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Zenga cambia un po’ e lancia Ladinetti dal 1′. Pereiro trequartista anziché Birsa. In avanti confermati Joao Pedro e Simeone. Si rivede Pavoletti tra i convocati. Probabile qualche rotazione di Sarri a scudetto acquisito. In porta potrebbe toccare a Buffon, Rugani prenderà il posto di De Ligt mentre in mediana spazio a Ramsey per lo squalificato Rabiot. Attacco obbligato con Bernardeschi, HIguain e Ronaldo. Per Dybala si tratta di elongazione: si spera di recuperarlo per la Champions.
Queste le probabili formazioni di Cagliari Juventus ⚽:
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Klavan, Pisacane; Mattiello, Faragó, Ladinetti, Ionita, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. Allenatore Walter Zenga. Squalificati: Nandez. Indisponibili: Oliva, Nainggolan, Lu Pellegrini, Pavoletti, Rog.
Juventus (4-3-3): Gigi Buffon; Cuadrado, Rugani, Leo Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Gonzalo Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Rabiot. Indisponibili: Danilo, De Sciglio, Dybala, Khedira, Douglas Costa, Chiellini, De Ligt.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…