DIRETTA Calcio Bologna-Sampdoria Streaming Rojadirecta Cagliari-Inter Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Udinese-Napoli

Dove vedere le partite di oggi sabato 25 novembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Dopo la tre giorni dedicata alle coppe europee ci rituffiamo nel calcio nazionale. Molta carne al fuoco oggi, in quanto oltre alle partite di Serie B si giocano anche ben 4 anticipi di Serie A tra cui Bologna-Sampdoria e Cagliari-Inter. In Premier League occhi puntati su Liverpool-Chelsea. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

13:00 Juventus-Sassuolo (Campionato Primavera) – Sportitalia.

13:00 Alaves-Eibar (Liga) – Sky Sport Plus.

15:00 Diretta Bologna-Sampdoria (Serie A) – Sky Calcio 1.

Bologna 10° in classifica con 17 punti, Sampdoria 6° con 26. Il Bologna, che vincendo nel posticipo di lunedì scorso sul campo del Verona ha interrotto una striscia di quattro sconfitte consecutive, apre il 14esimo turno di Serie A ospitando al Dall’Ara la Sampdoria di Giampaolo, reduce dalla brillante vittoria di Marassi sulla Juventus e lanciatissima verso le prime posizioni di classifica.

Diretta Bologna-Sampdoria in pay-per-view sul canale digitale di Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca della coppia Geri De Rosa-Giancarlo Marocchi. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo computer.

15:00 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

15:00 Avellino-Palermo (Serie B) – Sky Calcio 2.

15:00 Carpi-Parma (Serie B) – Sky Calcio 3.

15:00 Cittadella-Salernitana (Serie B) – Sky Calcio 4.

15:00 Spezia-Pescara (Serie B) – Sky Calcio 5.

15:00 Venezia-Novara (Serie B) – Sky Calcio 6.

15:00 Pro Vercelli-Entella (Serie B) – Sky Calcio 7.

15:00 Ascoli-Cremonese (Serie B) – Sky Calcio 8 e Sky Sport Mix.

15:30 Borussia Dortmund-Schalke 04 (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

16:00 Manchester United-Brighton &hove Albion (Premier League) – Sky Sport 3.

16:15 Real Madrid-Malaga (Liga) – Fox Sports.

17:00 Rennes-Nantes (Ligue 1) – Premium Sport 2.

18:00 Diretta Premium – Premium Sport.

18:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.

18:00 Diretta Sassuolo-Verona (Serie A) – Sky Calcio 1.

Sassuolo 16° in classifica con 11 punti, Verona 19° con 6. Gli emiliani sono tornati a respirare dopo la vittoria di Benevento, agguantata all’ultimo secondo. Contro il Bologna, i veneti, hanno rimediato lunedì scorso al Bentegodi la quinta sconfitta consecutiva in campionato.

Diretta Sassuolo-Verona in pay-per-view sul canale digitale di Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca della coppia Davide Polizzi-Lorenzo Minotti. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo computer.

18:00 Diretta Chievo-Spal (Serie A) – Sky Calcio 2.

Chievo 11° in classifica con 17 punti, SPAL 17° con 10. Il Chievo, reduce dal buon pareggio di Torino contro i granata, ospita oggi in una delle due sfide programmate alle 18 del sabato la SPAL, che la scorsa settimana ha colto un punto nella difficile partita casalinga contro la più quotata Fiorentina mettendo in mostra a tratti un calcio davvero ben giocato.

Diretta Chievo-Spal in pay-per-view sul canale digitale di Sky Calcio 2 (anche in HD) con telecronaca della coppia Antonio Nucera-Renato Zaccarelli. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo computer.

18:30 Liverpool-Chelsea (Premier League) – Sky Sport 3 e Sky Sport Mix.

18:30 Borussia Moenchengladbach-Bayern Monaco (Bundesliga) – Fox Sports.

18:30 Betis-Girona (Liga) – Sky Sport Plus.

20:00 Caen-Bordeaux (Ligue 1) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Cagliari-Inter (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Cagliari 13° in classifica con 15 punti, Inter 2° con 33. Il Cagliari, uscito dalla sfida di Udine con i 3 punti in tasca, a riprova dell’ottimo lavoro che sta compiendo Diego Lopez sulla panchina dei sardi, riceve stasera l’Inter. Dopo la vittoria di domenica scorsa sull’Atalanta a coronamento di un fantastico inizio di campionato, l’Inter di Spalletti non può più nascondere le propri ambizioni di lotta per la conquista dello scudetto.

Diretta Cagliari-Inter in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD), con telecronaca della coppia Andrea Marinozzi-Beppe Bergomi. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Levante-Atletico Madrid (Liga) – Fox Sports.

22:30 Supersport United-Tp Mazembe (Caf Confederation Cup) – Sky Sport Plus (Differita).

23:15 San Lorenzo-Argentinos Juniors (Superliga Argentina) – Premium Sport 2.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani domenica 26 novembre evidenziamo Genoa-Roma, Milan-Torino, Udinese-Napoli, Lazio-Fiorentina e Juventus-Crotone. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.