Cagliari Atalanta Streaming Rojadirecta e Diretta TV, dove vederla.

DIRETTA CALCIO – Le formazioni di Cagliari Atalanta giocano oggi in diretta tv e live streaming. Partita che chiude la 22a giornata di Serie A. La partita inizia alle ore 21 allo Stadio Sardegna Arena con fischio d’inizio dell’arbitro Valeri.

Sono 24 i precedenti in Serie A tra Cagliari e Atalanta ed il bilancio è molto nettamente a favore dei padroni di casa: 14 vittorie contro solo 3 affermazioni degli ospiti, 7 i pareggi.

Il risultato che manca da più tempo è il pareggio, precisamente dalla stagione 2012/2013 quando fu 1-1, mentre l’ultima volta che i bergamaschi hanno lasciato Cagliari con i 3 punti in tasca correva la stagione 2014/2014, 1-2 con doppio vantaggio di Estigarribia e Boakye e gol isolano con Cossu.

Cagliari Atalanta Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Cagliari Atalanta in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Collegamento con il pre-pratita alle ore 20:45 di oggi 04/02/2019. Diretta della partita in live streaming con SkyGo.

Le probabili formazioni delle due squadre in campo oggi. Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Cacciatore; Ionita, Cigarini, Faragò; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran. Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gasperini.