BRUNO ARENA ULTIME NEWS – Arrivate finalmente le ultime notizie ufficiali di oggi, riguardo il comico Bruno Arena dei Fichi d’India che per tutto il week end hanno tenuto con il fiato sospeso migliaia di fan sparsi per tutta Italia.

E’ stato da poco diffuso un aggiornamento ufficiale sulla situazione fisica del famoso comico Bruno Arena, per mano del suo manager Massimo Zoli, il quale fa sapere che nella mattinata di ieri, lunedì 11 febbraio 2013, Bruno Arena è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Il comico é stato trasferito dal reparto di terapia intensiva in un centro di riabilitazione specializzato: “le sue condizioni restano stabili, tuttavia i medici non hanno potuto sciogliere la prognosi che resta tuttora riservata“.

Il comunicato conclude dicendo che la moglie di Bruno Arena, Rosi, ringrazia tutti coloro che stanno pregando e sperando per lui.

Questo è tutto ciò che ci è dato di sapere per ora su Bruno Arena dei Fichi d’India, un comico che assieme a Massimiliano Cavallari, ha saputo conquistare migliaia di spettatori con il suo mix di creatività ed energia. Ancora molte le persone che seguono con interesse la vicenda, a dimostrazione di quanti sono gli italiani che vogliono presto vedere Bruno Arena sveglio dal coma. Atteso nelle prossime ore di oggi, martedì 12 febbraio 2013, un nuovo comunicato con l’ultimo bollettino medico sullo stato di salute di Bruno Arena. Forza Bruno!