ULTIME NOTIZIE SU BRUNO ARENA – Dall’Ospedale San Raffaele di Milano dove Bruno Arena (I Fichi d’India) è ricoverato dal 17 gennaio scorso, continuano ad arrivare notizie sullo stato di salute del comico di origini messinesi che lo danno stazionario e in coma farmacologico forzato.

Il suo collega e amico Massimiliano Cavallari, come migliaia di fan sparsi su tutto il territorio, continua a aspettare fiducioso che il nuovo bollettino medico sullo stato di salute di Bruno Arena, possa regalare la tanto attesa notizia della definitiva ripresa e uscita dal coma.

Dal proprio profilo Facebook, Max fa sapere che c’è una nuova bufala che sta girando in internet dopo quella che diceva che “Bruno Arena è morto“. Infatti adesso la nuova bufala è che “Bruno Arena è salvo“. Le speculazioni non si sprecono mentre la vera e unica notizia aggiornata è che lo stato di salute di Bruno Arena dei Fichi d’India si mantiene costante come il suo coma farmacologico… almeno fino alla prossima notizia positiva. Forza Bruno! Siamo tutti con te.