DIRETTA CALCIO – L’Inter di Conte espugna Brescia a fatica con il risultato di 1-2 e si porta a casa tre punti che la proiettano momentaneamente in vetta alla classifica, superando la Juventus di 2 punti, la quale giocherà domani sera in casa contro il Genoa in questa 10a giornata di Serie A (turno infrasettimanale).
Al 23′ vantaggio nerazzurro con Lautaro Martínez su assist di S de Vrij. Al 63′ raddoppio dell’Inter con Lukaku (assist di Gagliardini) e al 76′ un autogol di Skriniar fissa il risultato finale sull’1-2.
Tabellino di Brescia-Inter 1-2.
Marcatori Gol: 23′ Lautaro Martinez (I), 63′ Lukaku (I), 76′ autogol Skriniar.
Brescia (3-5-2): Alfonso; Cistana, Gastaldello (68′ Martella), Mangraviti (75′ Ndoj); Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo (86′ Matri), Mateju; Balotelli, Donnarumma. Allenatore: Corini.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah (81′ Biraghi); Lautaro, Lukaku (86′ Esposito). Allenatore: Conte.
Ammoniti: Candreva (I), Gagliardini (I), Cistana (B), Mateju (B), Skriniar (I), Ndoj (B), Balotelli (B), Antonio Conte (I).
Brescia Inter Streaming Gratis Calcio Serie A
Il turno infrasettimanale della 10a giornata di Serie A continua con la diretta streaming di Brescia Inter, partita che si gioca alle ore 21:00 italiane di oggi martedì 29 ottobre. L’Inter di Antonio Conte (seconda in classifica ad un solo punto dalla Juventus capolista) ha vinto tutte le prime quattro trasferte di questo campionato. Solo tre volte nella sua storia ha trovato il successo in tutte le prime cinque gare esterne stagionali in Serie A (nel 2012/13, 1997/98 e 1966/67).
Formazione Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Gastaldello, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Ayé, Alfredo Donnarumma.
Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martínez.
Come vedere Diretta Brescia Inter in televisione.
Potete vedere la partita di calcio Brescia Inter in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inizio alle ore 21:00 di oggi martedì 29 ottobre 2019 allo stadio mario Rigamonti di Brescia.
Dove vedere Brescia Inter Streaming Gratis senza Rojadirecta.
Potrete guardare Brescia Inter in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).