Dove vedere le partite di calcio in tv Brescia-Inter, Parma-Verona e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
19:00 Diretta Parma-Verona (Serie A) – DAZN e DAZN1.
Arbitra Manganiello. La sfida del Tardini tra Parma Verona apre la 10a giornata di campionato di Serie A. Ottimo inizio di torneo per i ducali, che vengono dal 2-2 in casa dell’Inter e sono a ridosso delle prime posizioni di classifica con 13 punti, mentre gli scaligeri, che di punti ne hanno 9, devono farsi perdonare lo scivolone interno con il Sassuolo nell’anticipo di venerdì scorso.
Diretta Parma Verona con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
19:00 Alaves-Atletico Madrid (Liga) – DAZN.
20:45 Manchester City-Southampton (League Cup) – DAZN.
21:00 Diretta Brescia-Inter (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
Arbitro Fabbri. E’ derby lombardo quello in programma questa sera al Rigamonti: Brescia Inter, secondo anticipo della 10a giornata di Serie A. I padroni di casa sono fermi a 7 punti e devono riscattarsi dopo l’amara sconfitta di Marassi contro il Genoa. I nerazzurri hanno ancora il rimpianto di non essere riusciti a superare il Parma e di aver pertanto fallito il sorpasso alla Juventus.
Diretta Brescia Inter sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
21:00 Chievo-Crotone (Serie B) – DAZN.
21:00 Cittadella-Livorno (Serie B) – DAZN.
21:00 Empoli-Spezia (Serie B) – DAZN.
21:00 Perugia-Ascoli (Serie B) – DAZN.
21:00 Pisa-Salernitana (Serie B) – DAZN e DAZN1.
21:00 Venezia-Pordenone (Serie B) – DAZN.
21:00 Virtus Entella-Cosenza (Serie B) – DAZN.
21:00 Juve Stabia-Pescara (Serie B) – DAZN.
21:00 Nigeria-Ecuador (Mondiali Under 17) – Sky Sport Football.
21:00 Angola-Canada (Mondiali Under 17) – Sky Sport Collection.
21:15 Barcellona-Valladolid (Liga) – DAZN.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.
Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta: mercoledì Juventus-Genoa, sabato Toro-Juve.
Tra le partite da vedere domani, per il turno infrasettimanale della 10a giornata di Serie A, evidenziamo Juventus-Genoa e Napoli-Atalanta, mentre Milan-Spal è il “posticipo” del giovedì. Sabato 2 novembre inoltre, la Juventus tornerà in campo nell’11a giornata con il derby della Mole Toro-Juve delle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.