Brasile vince la Coppa America, 3-1 al Perù nella finale al Maracaná.

Il Brasile ha vinto la Coppa America edizione 2019. Nella finale disputata nel mitico stadio Maracaná, la squadra di Tite, trascinata da un pubblico delle grandi occasioni, ha battuto il Perù con il risultato di 3 a 1.

Everton apre le marcature al 15′. Al 42′ episodio in area del Brasile: l’arbitro, il cileno Tobar, ricorre al VAR e decreta un calcio di rigore che Guerrero trasforma al 44′ spiazzando l’ex romanista Alisson. Reazione immediata verdeoro che al 45’+3′ realizza il 2-1 con Gabriel Jesus che sfrutta un prezioso assist di Arthur.

Dal 70′, il Brasile rimane in dieci per il cartellino rosso proprio all’autore del secondo gol per doppia ammonizione, ma i padroni di casa reggono l’urto e controllano l’offensiva finale del Perù. Anzi, al 90′ segnano con Richarlison su rigore la rete del 3-1 finale.

Per il Brasile si tratta del nono titolo di Coppa America, il quinto ottenuto come paese organizzatore (su cinque tornei organizzati qui), nel 1919, 1922, 1949, 1989 e 2019.


Rojadirecta BRASILE PERU' Streaming e Diretta TV, dove vedere la Finale di Coppa America.

Dove vedere Brasile Perù streaming online e diretta tv? Chi vincerà tra Brasile e Perù?

Tutto pronto per vedere la finale di Coppa America in streaming gratis e diretta live tv sui canali digitali. Si gioca allo stadio Maracaná di Rio de Janeiro. La partita regalerà nuovo campione in questa competizione, dopo l’eliminazione del Cile per 3-0 contro la squadra peruviana.

La squadra peruviana, che ha raggiunto una finale storica dopo 44 anni, battendo il Cile 3-0 in semifinale, i campioni in carica del torneo, sarà in vantaggio sulla formazione Canarinha, che non alza la coppa dal 2007. È stato confermato che i biglietti sono esauriti a poche ore dall’inizio della vendita.

Campione della Coppa America nel lontano 1939 e 1975, il Perù giocherà questa terza finale per la prima volta contro il Brasile nei 103 anni di storia della competizione, Brasile che ha battuto l’Argentina 2-0 nella prima semifinale della competizione, martedì scorso.

Il Brasile ha vinto la Coppa America le quattro volte in cui ha ospitato il concorso (1919, 1922, 1949 e 1989), e oggi è alla ricerca del suo nono titolo, dopo aver vinto quattro delle ultime otto edizioni (1997, 1999, 2004 e 2007).

Brasile Perù Streaming Gratis: formazioni Diretta Live.

Perú: Pedro Gallese, Luis Advíncula, Carlos Zambrano, Luis Abram, Miguel Trauco, Renato Tapia, Yoshimar Yotún, André Carrillo, Christian Cueva, Edison Flores e Paolo Guerrero. DT: R Gareca.

Brasile: Alisson, Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Filipe Luís, Arthur, Casemiro, Philippe Coutinho, Gabriel Jesús, Roberto Firmino e Everton. DT: Tite.

Arbitro: Roberto Tobar (Cile).

Dove vedere Brasile-Perù Streaming Gratis Diretta legale e senza Rojadirecta.

Brasile Perù in diretta tv a partire dalle ore 22 italiane di oggi domenica 7 luglio 2019 sui canali digitali di DAZN in esclusiva, con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:45.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis con DAZN con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Cercando su Google o Bing la parola chiave “Brasile Perù Streaming“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online.