Brasile in finale di Coppa America: 2-0 all'Argentina con Gabriel Jesus e Firmino, polemiche VAR.

DIRETTA CALCIO – Il Brasile ha battuto l’Argentina in semifinale della Coppa America con il risultato di 2-0 e accede alla finale in attesa di conoscere il vincitore tra Cile e Perù. I gol sono stati realizzati da Gabriel Jesus al 19′ e Roberto Firmino al 71′.

Il migliore in campo è stato l’ex Juventus Dani Alves (nella foto di copertina mentre sta calciando una punizione Leo Messi). Nei minuti finali è entrato in campo anche Paulo Dybala.

Polemiche argentine per il secondo gol del Brasile la cui azione sarebbe iniziata da un fallo di rigore a favore dell’Argentina (non fischiato dall’arbitro e nemmeno evidenziato con il VAR), causato da Dani Alves che atterra Aguero in area. Se fosse intervenuto il VAR, il gol di Roberto Firmino sarebbe stato annullato, sarebbe stato concesso il calcio di rigore a favore dell’Argentina e Dani Alves, già ammonito, sarebbe stato pure espulso.

La seconda protesta dell’Argentina è stato il fallo in area su Otamendi: una chiara gomitata al collo del giocatore argentina.

Neanche in questo caso il VAR è intervenuto.


Rojadirecta BRASILE ARGENTINA Streaming e Diretta TV, dove vedere la semifinale di Coppa America 2019.

Chi vincerà il più grande classico del mondo, Brasile Argentina? Tutto pronto per vedere il super-classico in streaming gratis e diretta live tv sui canali digitali.

Argentina e Brasile si sono affrontate oltre un centinaio di volte nel corso della storia, è senza dubbio uno dei classici più spettacolari e accattivanti nel mondo del calcio, che avrà una nuova edizione nelle semifinali della Coppa America 2019, e promette essere emozionante come le precedenti sfide.

Brasile Argentina Streaming Gratis: formazioni Diretta Live.

Brasile: Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Filipe Luis o Alex Sandro; Arthur, Casemiro; Gabriel Jesús, Philippe Coutinho, Everton e Roberto Firmino. DT Tité.

Argentina: Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Acuña; Lionel Messi; Lautaro Martínez e Aguero. DT Lionel Scaloni.

Arbitro: dirige l’incontro l’ecuadoriano Roddy Zambrano.

Dove vedere Brasile-Argentina Streaming Gratis Diretta legale e senza Rojadirecta.

Brasile-Argentina in diretta tv a partire dalle ore 02:30 della notte italiana di mercoledì 3 luglio 2019 sui canali digitali di DAZN in esclusiva, con collegamenti pre-partita a partire dalle 02:15.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis con DAZN con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Cercando su Google o Bing la parola chiave “Brasile-Argentina Streaming“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online.