Bournemouth-NAPOLI risultato esatto 2-2, firmato Mertens e Zielinski | Amichevole d'Estate

Aggiornamento Diretta Bournemouth-Napoli. I ragazzi di Sarri tornano dall’amichevole appena terminata in Inghilterra con un pareggio. Un 2-2 che calcolando il duro lavoro fisico di questi ultimi giorni è da considerarsi positivo. Partenopei in vantaggio alla mezzora con Mertens che trova la zampata vincente su un tiro a giro i Insigne, poi ad inizio ripresa (7′) il pareggio inglese con Afobe. Sorpasso inglese alla mezzora con Francis poi nel finale Zielinski trova il gol del 2-2. Prossimo appuntamento al San Paolo il 10 agosto per la sfida contro l’Espanyol.

***

Bournemouth-Napoli Video Streaming: info e orario. Il Napoli, dopo il terzo posto ottenuto nell’Audi Cup 2017, gioca oggi la prima delle ultime due amichevoli del programma estivo. In Inghilterra, al Dean Court, noto anche come Vitality Stadium, si gioca Bournemouth-Napoli. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Bournemouth-Napoli streaming gratis.

Altro test importante per il Napoli in vista del preliminare di Champions League contro il Nizza nella duplice sfida di andata (16 agosto) e ritorno (22 agosto). Al Dean Court “Vitality Stadium”, il Napoli di Sarri proverà a mettere in campo tutto quello che i suoi ragazzi hanno appreso durante questo lungo precampionato cercando di attuare una sorte di prova del nove, dove rodare gambe, meccanismi e cervello, in attesa di quello che sarà l’ultimo test prima del preliminare, il 10 agosto al San Paolo contro l’Espanyol.

Potete vedere la partita Bournemouth-Napoli in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1, entrambi in Pay-Per-View a 10 euro: di seguito i dettagli.

Diretta Bournemouth-Napoli: ultime notizie sul San Paolo

Le ultime notizie di Bournemouth-Napoli si spostano inevitabilmente sulla polemica con i tifosi francesi del Nizza in vista della sfida al San Paoli. Nel comunicato che annuncia la messa in vendita dei biglietti per la sfida col Nizza, la SSC Napoli ha infatti specificato il momentaneo divieto di vendita a cittadini di nazionalità francese: “Tutti i posti liberi da abbonamenti saranno in vendita contestualmente, a partire da martedì  8 Agosto 2017 ore 10:00.

In attesa di ricevere disposizioni dalle Autorità di Pubblica Sicurezza è vietata la vendita a cittadini di nazionalità Francese”.

Come vedere Bournemouth-Napoli in streaming e diretta tv

Diretta Bournemouth-Napoli a partire dalle ore 20:30 di oggi domenica 6 agosto 2017 con il match che sarà trasmesso da entrambe le grande emittenti pay-tv italiane. Su Sky il match andrà in onda sul canale Sky Calcio 1, mentre su Mediaset Premium sarà visibile al canale Premium Calcio 1. In entrambi i casi, il match sarà visibile esclusivamente in pay-per-view al costo di dieci euro.

Niente partita in chiaro su Canale 5. Match fruibile in streaming calcio a pagamento con Premium Play e Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Vedere Bournemouth-Napoli streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. Del resto con una semplice connessione Vpn l’ostacolo geolocalizzazione della vostra connessione internet è superato oltre al fatto di garantirvi la sicurezza nel web (info qui).

In ogni caso cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Bournemouth Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Bournemouth-Napoli nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.