Rojadirecta Borussia Dortmund-Manchester City Streaming Gratis, dove vederla in Diretta TV.

Borussia Dortmund Manchester City Streaming Gratis e Diretta TV. Il Borussia Dortmund dovrà tornare al Signal Iduna Park per passare alle semifinali del più importante torneo a livello di club, la Champions League. Il risultato dell’andata è stato 2-1, a favore del Manchester City. Il Borussia Dortmund dovrà optare per una posizione più offensiva sin dal primo minuto, quindi potremmo vedere dall’inizio l’americano, Giovani Reyna, che è stato un sostituto all’andata. Ai gialloneri di Favre basta l’1-0 o due reti di scarto per eliminare gli inglesi e qualificarsi per la semifinale. Chi vince affronterà in semifinale il PSG. Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane. Di seguito le formazioni e dove vedere Borussia Dortmund Manchester City streaming e tv.

⚽ Queste le probabili formazioni di Borussia Dortmund Manchester City

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Emre Can, Dahoud; Knauff, Reus; Haaland. Allenatore Terzic.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Foden, Bernardo Silva. Allenatore Guardiola.

Arbitro: Carlos del Cerro Grande (Spagna).

Borussia Dortmund Manchester City Diretta: Canale TV e dove vederla

Borussia Dortmund Manchester City in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale

terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia. Niente partita in chiaro su Canale 5.

Dove vedere Borussia Dortmund Manchester City Streaming Gratis invece di Rojadirecta

Borussia Dortmund Manchester City streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Partita in chiaro?

Borussia Dortmund Manchester City non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.