CALCIO – La Supercoppa di Germania tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, in programma oggi, sabato 27 luglio 2013, ripropone quella che è stata la finale di Champions League del 25 maggio scorso, quando il Bayern vinse la Coppa dei Campioni grazie al risultato finale di 1-2, un risultato ottenuto all’ultimo minuto con Robben che ha segnato all’89esimo.

La Supercoppa di Germania propone quest’oggi una nuova sfida tra allenatori: il Bayern Monaco di Pep Guardiola (ex storico allenatore del Barcellona) sfida il Borussia Dortmund di Klopp, in una sfida infinita che sara’ solo un antipasto della lunga cavalcata della Bundesliga 2013-2014 che inizierà il 9 agosto prossimo.

Mercoledì il Bayern Monaco ha giocato in amichevole contro il Barcellona vincendo con il risultato di due a zero.

Una partita da guardare in diretta e che promette grande spettacolo, con l’ex Mario Gotze che si trovera’ di fronte il bomber Lewandosky, trattenuto dal Borussia proprio mentre sembrava dovesse essere comprato dal Bayern.

La partita di calcio valida per la Supercoppa di Germania tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Sport 1 HD (in alta definizione) con collegamenti a partire dalle ore 20:25. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:30 di oggi, sabato 27 luglio 2013.