Bologna-Inter: Risultato deciso da Verdi e Icardi

Aggiornamento: Il Bologna blocca l’Inter nell’anticipo di Serie A. Dopo 4 vittorie consecutive la capolista Inter inciampa al Dall’Ara nell’ottima formazione fatta scendere in campo da Donadoni. Passata in svantaggio al 32′ con un gol di Verdi, l’Inter rimonta nella ripresa, al 77′ con Mauro Icardi che trasforma un calcio di rigore. Di seguito il tabellino del match.

Marcatori Gol: 32′ Verdi (B), 77′ Icardi (I) su calcio di rigore.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, Gonzalez, Masina; Poli (72’ Taider), Pulgar, Donsah; Verdi, Petkovic (88’ Okwonkwo), Di Francesco (74’ Palacio). All. Donadoni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Borja Valero (86’ Gagliardini), Vecino; Candreva (82’ Brozovic), Joao Mario (50’ Eder), Perisic; Icardi. All. Spalletti

Arbitro: Marco Di Bello della Sezione di Brindisi (Var: Mariani). Note: ammoniti Poli, D’Ambrosio, Donsah, Mirante, Petkovic, Eder, Nagatomo.

***

Bologna-Inter Streaming Gratis: info e orario. Giornata numero 5 del campionato di calcio di Serie A 2017-18 che è anche il primo turno infrasettimanale della stagione. Alle 20:45 si gioca l’anticipo Bologna-Inter che sarà diretta dall’arbitro Marco Di Bello. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Bologna-Inter streaming gratis.

Inter a punteggio pieno dopo quattro giornate, assieme a Napoli e Juventus, con la migliore difesa in campionato in questo momento. 12 punti ottenuti grazie alle vittorie ottenute su Fiorentina (3-0, con doppietta di Icardi), Roma (1-3, con altra doppietta di Icardi), Spal (2-0, con gol di Icardi e Perisic) e Crotone (0-2, ma questa volta Icardi non ha segnato).

Il Bologna ha raccolto solo 4 punti fino ad oggi, realizzati con la vittoria a Benevento (0-1, gol di Donsah) arrivata dopo il pareggio all’esordio in casa contro il Torino (1-1, con gol di Di Francesco). Nelle ultime due giornate sono arrivate le sconfitte contro Napoli (0-3) e Fiorentina (2-1).

Bologna-Inter Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Bologna-Inter evidenziano come Spalletti abbia intenzione di confermare Dalbert il quale dovrebbe conservare il proprio posto dal primo minuto. In mezzo al campo confermati Vecino e Borja Valero. Brozovic in vantaggio su Joao Mario per un posto alle spalle di Icardi. Torna tra i convocati Santon.

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Taider, Pulgar; Verdi, Palacio, Di Francesco; Petkovic. Allenatore Donadoni. Indisponibili: Falletti, Torosidis, Maietta, Keita, Krejci. Squalificati: nessuno.

Inter (4-3-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Cancelo. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Di Bello | Guardalinee: Crispo e Posado | 4° uomo: Banti.

Diretta Bologna-Inter, le cose da sapere sulla partita

Il Bologna non vince da sei confronti con l’Inter in campionato: tre pareggi e tre sconfitte il bilancio parziale. Nelle ultime sette sfide tra Bologna e Inter in Serie A, nessuna delle due squadre è mai riuscita a segnare più di due reti. Nelle ultime 11 partite casalinghe in campionato contro l’Inter il Bologna ha ottenuto solamente due punti. Il Bologna ha perso sette delle ultime 11 gare interne di Serie A (3V, 1N), mancando l’appuntamento col gol ben cinque volte in questo parziale.

L’Inter non conclude tre partite consecutive con la porta inviolata da dicembre 2016. L’Inter ha vinto le ultime tre trasferte di campionato, non arriva a quattro da novembre 2012. L’Inter è l’unica squadra ad aver già segnato due gol di testa in questo campionato, mentre nessuna ne ha subiti più del Bologna (due).

Rodrigo Palacio è arrivato al Bologna dopo cinque stagioni in nerazzurro (39 reti in 140 presenze per l’Inter in Serie A). L’argentino ha trovato il gol in entrambe le ultime due sfide contro il club milanese, ai tempi del Genoa. Tre delle nove reti di Danilo D’Ambrosio in Serie A sono arrivate contro il Bologna, il suo bersaglio preferito nel massimo campionato. Ivan Perisic è uno degli unici due giocatori, insieme ad Immobile, ad aver realizzato almeno un gol di testa, di destro e di sinistro in questa Serie A.

Bologna-Inter Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Bologna-Inter in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 19 settembre 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Bologna-Inter non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Bologna-Inter streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Bologna-Inter online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Bologna-Inter Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter (link) a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Bologna-Inter in diretta streaming.