DIRETTA Calcio: Bologna-INTER Streaming Rojadirecta Serie B BARCELLONA-Eibar Gratis. Partite da Vedere Oggi in TV. Domani Juve-Fiorentina

Dove vedere le partite di oggi martedì 19 settembre 2017 in diretta video streaming con gli orari d’inizio e canale TV. Inizia il primo turno infrasettimanale della Serie A 2017-2018 e si gioca anche la Serie B. oggi si gioca l’anticipo Bologna-Inter. Si gioca anche in Bundesliga con Schalke 04-Bayern Monaco e in Liga di Spagna con Barcellona-Eibar. Vediamo di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv.

18:30 Borussia Moenchengladbach-Stoccarda (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

20:00 Valencia-Malaga (Liga) – Fox Sports.

20:30 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 3 e Sky Super Calcio.

20:30 Palermo-Perugia (Serie B) – Sky Calcio 2.

20:30 Parma-Empoli (Serie B) – Sky Calcio 3.

20:30 Bari-Cremonese (Serie B) – Sky Calcio 4.

20:30 Ascoli-Frosinone (Serie B) – Sky Calcio 5.

20:30 Carpi-Foggia (Serie B) – Sky Calcio 6.

20:30 Ternana-Brescia (Serie B) – Sky Calcio 7.

20:30 Pescara-Entella (Serie B) – Sky Calcio 8.

20:30 Pro Vercelli-Salernitana (Serie B) – Sky Calcio 9.

20:30 Spezia-Novara (Serie B) – Sky Calcio 10.

20:30 Cittadella-Cesena (Serie B) – Sky Calcio 11.

20:30 Schalke 04-Bayern Monaco (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

20:45 Diretta Bologna-Inter (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Arbitro: Di Bello | Guardalinee: Crispo e Posado | 4° uomo: Banti. L’Inter di Luciano Spalletti è reduce dalla difficile vittoria di Crotone. Sabato scorso il Bologna è uscito sconfitto dal campo della Fiorentina dopo novanta minuti molto combattuti. In classifica l’Inter è a punteggio pieno dopo quattro partite, insieme a Napoli e Juventus. Il Bologna ha invece quattro punti in classifica frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Partita speciale per l’illustre ex Rodrigo Palacio.

Diretta TV di Bologna-Inter in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD: niente partita in chiaro su Canale 5 quindi. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, servizio riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

22:00 Barcellona-Eibar (Liga) – Fox Sports.

Come vedere le partite di oggi streaming e tv in modo legale e non con Rojadirecta

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

E ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta senza Rojadirecta illegale

Tra le altre partite da vedere domani mercoledì 20 settembre in evidenza la Serie A con Benevento-Roma, Juventus-Fiorentina, Lazio-Napoli e Milan-SPAL tra le altre. In Liga occhio a Real Madrid-Real Betis. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.