Bologna Cagliari Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 27a giornata di Serie A vede in programma oggi Bologna Cagliari (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast). Partita estremamente importante quella tra Bologna Cagliari, impegnate nella lotta per non retrocedere. I sardi, dopo la bella vittoria casalinga sull’Inter, bastano ancora pochi punti per tirarsi definitivamente fuori dalla contesa. I felsinei, reduci dalla sconfitta per 2-1 patita sul campo dell’Udinese, quest’oggi devono fare di tutto per vincere ed accorciare le distanze dalla quartultima posizione occupata dall’Empoli.

Destro è recuperato dal problema muscolare alla coscia, con lui Pulgar, che ha scontato la squalifica.

Destro in panchina, in attacco potrebbe esserci Sansone con Santander e Palacio. Bradaric e Padoin dovrebbero prendere il posto degli squalificati Faragò e Cigarini. Barella ancora trequartista alle spalle di Joao Pedro e Pavoletti. Birsa recuperato, out Klavan e Cerri.

Dove vedere Bologna Cagliari in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Bologna Cagliari in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 12:30 di oggi, domenica 10 marzo 2019.

Bologna Cagliari streaming è disponibile su DAZN che viene offerto gratis per il primo mese ai suoi abbonati. Fischio d’inizio dell’arbitro Irrati programmato per le ore 12:30 di oggi.