Rojadirecta Bologna-Cagliari Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Bologna-Cagliari Streaming Gratis di oggi lunedì 1° Novembre 2021 alle ore 20:45 italiane per la 11a giornata di Serie A 2021-22. La Serie A chiude il programma del turno 11 con il monday match: allo Stadio Renato Dall’Ara c’è la sfida tra il Bologna di Mihajlovic che riceve in casa il Cagliari di Mazzarri. Di seguito le informazioni per vedere la partita Bologna-Cagliari in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Nelle 32 gare disputate in Serie A in casa degli emiliani, questi ultimi conducono nelle statistiche con 17 vittorie, 9 pareggi e 6 affermazioni degli isolani. Il Cagliari, in particolare, non vince a Bologna da 11 anni. L’ultima vittoria sarda risale al 10 gennaio 2010, quando un goal di Matri portò i 3 punti alla squadra guidata da Massimiliano Allegri contro quella di Colomba.

⚽ Dove vedere Bologna-Cagliari Diretta TV

Bologna-Cagliari diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Le immagini della partita sono a disposizione anche su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Telecronaca DAZN di Bologna-Cagliari affidata a Edoardo Testoni, con commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Telecronaca Sky invece affidata a Davide Polizzi, con seconda voce Giancarlo Marocchi.

⚽ Bologna-Cagliari Streaming Gratis

Bologna-Cagliari streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati scaricando l’app su pc, smartphone o tablet. A pagamento per tutti con NOW.

Bologna-Cagliari Streaming Live: ultime notizie formazioni

Da quando è arrivato Walter Mazzarri sulla panchina del Cagliari, nessuna formazione di Serie A ha perso più partite dei sardi (quattro in sette giornate) e solo Genoa e Udinese (quattro ciascuna) hanno guadagnato meno punti dei rossoblú (cinque) nel massimo campionato.

⚽ Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. Allenatore Mihajlovic. A disposizione in panchina: Bardi, Franzini, Binks, Mbaye, Dijks, Orsolini, Skov Olsen, Santander, Sansone, Van Hooijdonk, Vignato, Cangiano. Indisponibili: Bonifazi, Kingsley, Schouten, Viola. Squalificati: nessuno.

  • Il Cagliari è la vittima preferita di Musa Barrow in Serie A: per l’attaccante del Bologna tre gol contro i sardi, inclusi due in una delle sue tre doppiette nel massimo campionato, l’unica in gare interne (ottobre 2020).

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Caceres; Nandez, Strootman, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore Mazzarri. A disposizione in panchina: Aresti, Radunovic, Bellanova, Altare, Ceppitelli, Deiola, Oliva, Farias, Pereiro, Grassi, Obert. Indisponibili: Keita Balde, Dalbert, Walukiewicz, Rog, Ceter, Faragò. Squalificati: nessuno.

  • João Pedro ha segnato cinque gol contro il Bologna in Serie A, solamente contro la Roma (sei) e contro la Sampdoria (sette) ha fatto meglio; agli emiliani ha realizzato la sua seconda doppietta nel massimo campionato, nell’ottobre 2019.

Arbitro: Massa di Imperia. Assistenti: Galetto e Cipressa. IV uomo: Miele. VAR: Irrati. AVAR: Costanzo.

Alternative per vedere Bologna-Cagliari in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Bologna-Cagliari non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.