POLITICA NEWS – Sul Blog di Beppe Grillo è stato pubblicato oggi, mercoledì 27 febbraio 2013, un articolo dal titolo “Bersani, morto che parla” con una foto dove si vede il leader politico affianco del numero 47, che nella smorfia napoletana e per coloro che giocano al lotto, è il numero che significa proprio “morto che parla”.

L’articolo contenuto nel blog di Beppe Grillo che nei giorni scorsi è rimasto per lungo tempo non raggiungibile a causa delle numerose richieste di accesso internet, inizia dicendo che “Bersani è uno stalker politico” in quanto sono giorni che “importuna” il Movimento 5 Stelle con “proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro“.

Beppe Grillo nel suo articolo commenta che Bersani è riuscito persino a “perdere vincendo“, argomento ripreso anche dal comico Crozza nell’ultima puntata di Ballarò. Secondo Beppe Grillo il Movimento 5 Stelle non darà alcun voto di fiducia al Pd di Bersani ne a nessuno altro: “Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle“.