Rojadirecta Berrettini-Thiem Streaming Tennis e Diretta Djokovic-Federer, dove vedere gli incontri.

DIRETTA TENNIS STREAMINGMatteo Berrettini sfiderà Dominic Thiem, tennista austriaco numero 5 al mondo, nell’ultima sfida del Gruppo Bjorn Borg delle ATP Finals Masters 2019 di Londra in programma oggi giovedì 14 novembre alle ore 15 italiane.

Nella vittoria in rimonta dell’altro giorno contro Djokovic (6-7, 6-3, 7-6 dopo 2 ore e 47 minuti di pura battaglia), Thiem si è aggiudicato la semifinale eliminando automaticamente l’azzurro che oggi avrà l’occasione di “vendicarsi” regalando una delle sue migliori prestazioni.

Dominic Thiem è stata la vera sorpresa di questo gruppo: dopo aver trovato due successi, prima su Federer e poi su Djokovic, i due grandi favoriti del torneo, si appresta a consacrare la qualificazione in semifinale giocando contro Matteo Berrettini.

Berrettini, dopo la sconfitta con Fededer ha dichiarato: “Non ho rimpianti per oggi, Federer qui ha giocato 17 volte, io solo una. Dopo la sconfitta ho parlato con i miei allenatori e ho detto ‘voglio essere meglio di così, voglio battere questi fenomeni. Non vedo l’ora di iniziare la pre-season”.

Alle 21 poi si giocherà Djokovic-Federer decisiva per avere il nome del secondo semifinalista. Scopri dove vedere gli incontri di tennis Djokovic-Federer e Berrettini-Thiem streaming e diretta tv.

Dove vedere Berrettini-Thiem Streaming Tennis e Diretta Djokovic-Federer senza Rojadirecta.

Gli incontri di tennis Berrettini-Thiem (alle 15) e Djokovic-Federer (alle 21), vengono trasmessi in diretta tv sui canali di Sky Sport Arena e su Sky Sport Uno. Copertura streaming su Sky Go (gratis per gli abbonati) e su Now TV (a pagamento per tutti).