Benfica-NAPOLI Rojadirecta Streaming Gratis: info calcio live tv Champions League Diretta Canale 5

Benfica Napoli Diretta Canale 5 + Streaming Gratis Rojadirecta. Sfida Champions League decisiva per il Napoli di Sarri che allo stadio “Da Luz” di Lisbona contro il Benfica si gioca l’accesso agli ottavi di finale. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Questa volta non serve pagare per vedere il Napoli. Un occhio puntato alla partita del Napoli in Portogallo e un orecchio al risultato di Dynamo Kiev-Besiktas. Infatti se il Besiktas dovesse vincere e il Napoli no, la squadra di Sarri verrebbe eliminata. In poche parole: il Napoli deve fare quello che fa il Besiktas, altrimenti il Napoli è fuori dalla Champions, perchè anche nel caso le due squadre finiscono a pari punti, il Besiktas è avvantaggiato avendo vinto al San Paolo (2-3). Il tecnico Sarri carica i suoi: “Giocheremo in uno stadio caldissimo, ma noi vogliamo qualificarci, meritiamo di passare”.

Diretta Benfica Napoli Streaming Gratis, le cose da sapere

Importante il commento di Marek Hamsik. Oggi “ci aspetta una finale, daremo il massimo, perché in testa abbiamo un solo pensiero, passare il turno di Champions League, punteremo sulla nostra forza, che è il gioco. Sarà una partita difficile ma voi vogliamo vincere e ci proveremo giocando il nostro calcio”.

Nei tre precedenti tra Benfica e Napoli ha sempre vinto la squadra di casa (Coppa UEFA 2008/09 e Champions League 2016/17). Il Benfica non ha ancora battuto un’italiana in cinque precedenti di Champions League (2N, 3P). Tuttavia, il Napoli ha vinto solo una delle cinque trasferte europee in Portogallo (2N, 2P): contro il Porto nella Coppa UEFA 1974/75 (1-0). Le squadre italiane non vincono in Portogallo in Champions League da nove partite (7N, 2P); il Milan è l’ultima italiana che ha vinto in Portogallo, nel 1992/93 contro il Porto (1-0).

Il Napoli passa il turno se non perde col Benfica, tuttavia, anche una sconfitta potrebbe bastare ma solo se la Dinamo Kiev battesse il Besiktas. Allo stesso tempo, una vittoria garantirebbe al Benfica di passare il turno, mentre in caso di pareggio o sconfitta la qualificazione dipenderà dal risultato del Besiktas contro la Dinamo. Il Benfica ha perso solo due delle ultime 15 gare interne in UCL (9V, 4N), e trovato la via della rete in 13 di queste. Dall’altra parte, nessuna delle nove partite esterne del Napoli in Champions League è terminata senza gol (3V, 2N, 4P).

Benfica Napoli in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Benfica (4-4-2): Ederson Moraes; Nélson Semedo, Luisão, Nilsson-Lindelöf, André Almeida; Salvio, Pizzi, Fejsa, Cervi; Guedes, Mitroglou. Allenatore: Rui Vitória.

Squalificati: nessuno. Infortunati: André Horta, Grimaldo, Eliseu, Jonas. Diffidati: Samaris. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, K Koulibaly, Ghoulam; Allan, A Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Milik. Diffidati: nessuno. Arbitro: Arbitro: Antonio Miguel Mateu Lahoz (Spagna).

Il direttore di gara sarà il signor Antonio Matéu Lahoz. Il fischietto spagnolo ha già arbitrato il Napoli, nella vittoriosa trasferta della Volkswagen-Arena nell’andata dei quarti di finale d’Europa League 2014/2015. Gara in cui gli azzurri di Benitez vinsero per 4-1 grazie alle reti di Higuaín, Hamsik (doppietta) e Gabbiadini. Uno degli arbitri addizionali di porta, sarà il signor Carlos Clos Gómez. Nel week end, per lui, è stata la prima volta del Clásico di Spagna tra Barcellona e Real Madrid (1-1), chiuso non senza polemiche.

Come vedere Benfica Napoli Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Canale 5.

Benfica Napoli in diretta tv (foto) in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 6 dicembre 2016, in esclusiva. Diretta anche su Premium Sport HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Streaming gratis su YouTube Live, Facebook Video, e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google (quest’ultimo però censura moltissimo i risultati della ricerca in italia) la parola chiave “Benfica Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.