Benevento Inter streaming e diretta tv con le due formazioni pronte a dare vita a questo recupero della 1a giornata di Serie A allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento: fischio d’inizio alle ore 18 di oggi mercoledì 30 settembre 2020. Entrambe le squadre arrivano al confronto con 3 punti in classifica: i milanesi hanno superato con qualche affanno la Fiorentina per 4-2 al Meazza, mentre i sanniti si sono imposti per 3-2 in trasferta contro la Sampdoria. Andiamo a scoprire dove vedere Benevento Inter streaming e diretta tv.
Dove vedere diretta streaming Benevento Inter senza Rojadirecta.
La partita di calcio Benevento Inter in diretta tv grazie a Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite), con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Fischio d’inizio alle ore 18 italiane di mercoledì 30 settembre 2020. Telecronaca a cura di Riccardo Gentile con il supporto tecnico di Fernando Orsi.
La partita non viene trasmessa in chiaro. Streaming online gratis per gli abbonati grazie al servizio SkyGo (link https://skygo.sky.it), disponibile su dispositivi portatili come pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti su NowTV (link https://www.
Come vedere Benevento Inter streaming gratis alternativa Rojadirecta.
Le alternative per vedere il match Benevento Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Le probabili formazioni di Benevento Inter.
Benevento (4-3-2-1): (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R Insigne, Sau; Lapadula. Allenatore Filippo Inzaghi.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Vidal, Young; R Lukaku, Sanchez. Allenatore Antonio Conte.