Mondiali Russia 2018: 3° posto per il Belgio, 2-0 all'Inghilterra con Meunier e Hazard nella finalina.

Il Belgio ha conquistato il terzo posto ai Mondiali di calcio in Russia. Nella finalina appena conclusa a San Pietroburgo, i Diavoli Rossi hanno battuto l’Inghilterra con il risultato di due a zero. Gara sbloccata già al 4′ con un gol di Meunier al termine di un’ottima azione di contropiede e assist finale di Chadli. All’82’ è giunto il gol di Hazard (uno dei migliori in questo mondiale) su assist di De Bruyne, che ha chiuso definitivamente il match.

Per il Belio si tratta del miglior risultato della sua storia, dopo il quarto posto di Messico 1986. Domani si giocherà la finalissima Francia-Crozia a Mosca.

***

Belgio Inghilterra Streaming Gratis Mondiali Russia 2018. Finale per il terzo posto della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 16 italiane di oggi sabato 14 luglio. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Belgio Inghilterra streaming gratis.

Belgio e Inghilterra si incontreranno per la seconda volta in questo Mondiale, dopo l’1-0 per i Diavoli Rossi nella fase a gironi. Prima della sconfitta per 1-0 contro il Belgio nel Mondiale in corso, l’Inghilterra aveva perso soltanto una volta contro i Diavoli Rossi in 21 precedenti (15V, 5N). Belgio e Inghilterra sono le prime due nazionali a sfidarsi per due volte nell’arco della stessa Coppa del Mondo dai tempi di Brasile e Turchia, che diedero vita a un doppio confronto ai Mondiali del 2002.

Belgio Inghilterra Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Di seguito le probabili formazioni di Belgio Inghilterra:

Belgio (3-5-2): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; De Bruyne, Tielemans, Meunier, Chadli; Januzaj, Lukaku, Hazard. Allenatore: Roberto Martínez.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Alexander-Arnold, Jones, Stones, Maguire, Rose; Loftus-Cheek, Dier, Delph; Kane, Vardy. Allenatore: Gareth Southgate.

Diretta Belgio Inghilterra, le cose da sapere sulla partita.

Questa sarà la seconda finale per il terzo posto nella storia del Belgio ai Mondiali. La prima è datata 1986, quando fu sconfitto per 4-2 dalla Francia. Il Belgio ha perso solo due delle 26 gare della gestione di Roberto Martinez (19V, 5N): la prima, nel settembre 2016 contro la Spagna (0-2), e l’ultima (0-1 contro la Francia in semifinale). Nelle prime due partite di questo Mondiale, l’Inghilterra ha totalizzato 15 tiri nello specchio (otto contro la Tunisia, sette contro Panama). Nelle quattro gare seguenti ne ha collezionati soltanto otto, esattamente due a partita.

Per l’Inghilterra questa sarà la seconda finale per il terzo posto della sua storia in Coppa del Mondo.

La prima si chiuse con una sconfitta: 1-2 contro l’Italia nel 1990. Romelu Lukaku ha segnato 23 gol in 23 presenze in nazionale nella gestione Martinez, ma è a secco di reti da tre gare di fila: non è mai arrivato a quota quattro consecutive con lo spagnolo alla guida del Belgio.

Harry Kane ha effettuato soltanto un tiro nello specchio nelle ultime tre gare ai Mondiali, cioè il rigore trasformato contro la Colombia agli ottavi. Il che significa che non ha mai centrato lo specchio nelle ultime quattro ore e 33 minuti di gioco. Quella contro la Croazia è stata la 100ᵃ sconfitta in gare ufficiali (escluse amichevoli) per l’Inghilterra: tutte le sue ultime sei sconfitte sono arrivate nei grandi tornei internazionali (cinque ai Mondiali, una agli Europei).

Belgio Inghilterra Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Diretta Belgio Inghilterra a partire dalle ore 16:00 di oggi sabato 14 luglio 2018 in chiaro sui canali digitali di Canale 5 anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’applicativo Mediaset, servizio gratuito con il quale possiamo vedere le partite della Coppa del Mondo su smartphone iPhone, iPad, tablet Android o Samsung Apps e pc.

Dove vedere Belgio Inghilterra streaming gratis.

Le alternative per vedere il match. Non è necessario cercare il live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta che tra l’altro è illegale in Italia. Belgio Inghilterra sarà visibile anche in video streaming gratis sul sito Mediaset Live e sull’app Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi e scaricabile da iTunes fino ad Android. L’unica cosa ricordatevi di usare una connessione internet protetta quando navigate (info qui).

In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Belgio Inghilterra Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre che su twitter a suon di tweet c’è anche la radiocronaca di Belgio Inghilterra su Radio Rai 1 in diretta streaming.