VIDEO GOL CHAMPIONS LEAGUE – Un grande Zlatan Ibrahimovic segna gol importanti in Europa nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, che si sta giocando in Germania: Bayer Leverkusen-PSG il cui risultato nel primo tempo si è chiuso sul punteggio di 0-3.

Al 3′ è Blaise Matuidi che porta in vantaggio i francesi, un gol (numero 100 del PSG in Champions League) a doccia fredda che mostra subito la volontà degli uomini di Laurent Blanc: perfetto inserimento in area di rigore con assist di Verratti. Al 39′ Ibrahimovic segna il gol del 0-2 su calcio di rigore causato da un contatto tra Spahic e Lavezzi.

Al 42′ è ancora Ibrahimovic che segna il gol del 0-3 con un bolide di sinitro. Al 59′ viene espulso Spahić per doppia ammonizione e Bayer Leverkusen che resta anche in 10 uomini. Cabaye all’88’ realizza pure il poker di gol per la sua squadra: discorso qualificazione praticamente chiuso. Guarda le immagini nel filmato video con gol e highlights della partita Bayer Leverkusen-PSG terminata con il risultato finale di 0-4.