VIDEO BARCELLONA REAL MADRID – E’ la sfida delle sfide “el clasico” che si giocherà oggi, martedì 26 febbraio 2013, con inizio alle ore 21 italiane. Barcellona-Real Madrid è la partita di ritorno della semifinale della Coppa del Re (o Copa del Rey come si dice in Spagna): una partita tutta da vivere in diretta che promette grande spettacolo, in quanto la partita dell’andata Real Madrid-Barcellona era terminata con il risultato di 1-1, un risultato che lascia aperta molte possibilità di accedere alla finale per ambo le formazioni.

Barcellona vs Real Madrid significa anche Leo Messi vs Cristiano Ronaldo, la grande sfida tra due giocatori fortissimi, il primo dei quali è anche il Pallone d’Oro in carica. Ma in campo questa sera ci saranno altri giocatori famosi come Villa, Iniesta, Piqué, Puyol, Jordi Alba, Xavi o Fábregas che ha segnato il gol all’andata per il Barcellona, mentre

nella formazione del Real Madrid non possiamo dimenticare nomi come Pepe, Xabi Alonso, Khedira, Kaká, Ozil e Higuaín.

Curiosità di vedere il Barcellona in azione dopo aver perso in Champions League la partita di andata degli ottavi di finale in casa del Milan. Ma vediamoci ora queste bellissime immagini raccolte in un video presentazione che ci introduce alla grande sfida di questa sera tra Barcellona e Real Madrid:

//www.youtube.com/watch?v=uDmTwkrm2to