BARCELLONA PSG Streaming Gratis Rojadirecta: vedere Video Online Oggi 8 marzo 2017

Diretta Barcellona Psg Streaming Gratis Online. Partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 8 marzo 2017. Riusciranno Messi Suarez Neymar e compagni a ribaltare il 4-0 subito all’andata a Parigi? Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Barcellona Psg e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Barcellona Psg al Camp Nou a partire dalle ore 20:45 dove i blaugrana sono chiamati alla grande impresa, ovvero ribaltare il clamoroso 0-4 con cui hanno perso la partita di andata. Al Parco dei Principi un irriconoscibile Barcellona fu demolito da un Paris Saint-Germain stellare. Da allora però la squadra di Luis Enrique ha cambiato passo, riaperto una Liga che sembrava morta e sepolta e fatto sperare i tifosi in un’altra grandissima impresa. Non sarà affatto semplice. Se il Psg sarà quello della partita di andata, anzi, le speranze saranno ben poco.

Barcellona Psg streaming, le cose da sapere sulla partita.

Nessun club ha mai ribaltato un 4-0 di svantaggio nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League (su 5 tentativi). L’unica volta in cui il PSG ha eliminato il Barcellona in Champions League è stato 22 anni fa, ai quarti di finale nel 1992. Da quel momento, il Barcellona ha vinto tutte le sfide ad eliminazione diretta col club transalpino (2012/13, 2014/15). Il 4-0 dell’andata ha eguagliato la sconfitta più pesante nella storia del Barcellona in Champions League: i blaugrana persero con lo steso punteggio in trasferta nella semifinale d’andata del 2013 contro il Bayern Monaco: in quell’occasione furono sconfitti anche al ritorno in casa con il punteggio di 0-3.

Il Barcellona si è qualificato ai quarti di finale negli ultimi 9 anni, la serie aperta più lunga. L’ultima volta che i catalani sono usciti di scena agli ottavi è stato nel 2006/2007 contro il Liverpool. Il Paris Saint Germain nelle ultime quattro stagioni ha sempre superato gli ottavi di finale per poi essere eliminato ai quarti. Il Barça ha vinto le ultime 14 gare disputate in Champions al Camp Nou (44 gol fatti, 6 subiti), ovvero tutte quelle dell’era Luis Enrique. Solo il Bayern Monaco può vantare una striscia di successi casalinghi più lunga nella storia della competizione (16, al momento).

Il PSG è a secco di successi esterni al Camp Nou (2 pareggi, 2 sconfitte) ma fuori casa con il Barcellona non hanno subito mai più di tre gol in una partita esterna con i catalani. Edinson Cavani vanta 7 gol in questa edizione della Champions League, mai aveva segnato con questa continuità in passato in questa rassegna. Neymar, Luis Suarez e Leo Messi all’andata pur rimanendo in campo per tutti i 90 minuti non hanno effettuato un singolo tiro nello specchio della porta. Neymar ha segnato 5 gol negli ultimi 5 match disputati contro il PSG ed è il giocatore che vanta il maggior numero di assist fra i blaugrana. Unay Emery ha passato il turno nelle ultime 12 sfide ad eliminazione diretta in Europa, tutte col suo precedente club il Siviglia.

Diretta Barcellona Psg: quote scommesse pronostici e formazioni fantacalcio.

Per Barcellona Psg, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni: la vittoria del Barcellona (segno 1) vale 1,45, il pareggio (segno X) è quotato 4,75, mentre la vittoria del Psg (segno 2) vi permetterà di vincere 6,80 volte la somma che avrete deciso di investire.

Le ultime notizie di Barcellona Psg ci dicono che Luis Enrique ha potuto far riposare qualche giocatore in vista di questa partita: nel 5-0 al Celta Vigo Sergio Busquets è uscito al 61’ mentre per Iniesta ci sono stati circa 25 minuti di gioco. Davanti naturalmente nessun dubbio sulla MSN, con Messi che parte largo a destra e supporta Luis Suarez, dall’altra parte un rinato Neymar – che era stato il migliore nel disastro del Parco dei Principi – potrà dare il suo

contributo anche in zona gol (ha raggiunto gli 8 in campionato). Nel PSG Cavani agirà da punta centrale, Di Maria, dopo la splendida doppietta all’andata, agirà invece largo a destra con la possibilità di rientrare sul suo temibilissimo piede mancino.

Barcelona (3-4-3): ter Stegen; Piqué, Umtiti, Alba; Rafinha, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Neymar. Allenatore Luis Enrique.

PSG (4-2-3-1): Trapp; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Matuidi; Lucas, Draxler, Cavani. Allenatore Emery.

Barcellona Psg video streaming e diretta tv.

Diretta Barcellona Psg a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 8 marzo 2017 sui canali digitali di Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Barcellona Psg non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su RSI LA 2 e anche in video streaming (qui il link). Il segnale della televisione svizzera in chiaro arriva anche in alcune zone del Nord Italia. Ecco i fortunati che potranno vedere la Champions League gratis in questo caso: Tradate, Venegono Inferiore, Venegono Superiore, Castiglione Olona, Gornate, Castelseprio, Morazzone, Fagnano Olona, Cassano Magnago, Gallarate, Cardano al Campo, Arsago Seprio, Busto Arsizio, Lonate Ceppino, Cairate, Olgiate Olona, Solbiate Olona, Castellanza, Legnano, Rescaldina, Cerro Maggiore, Locate Varesino, Carbonate, Mozzate, Gerenzano, Lomazzo, Turate, Cislago, Saronno, Solaro, Cesate, Uboldo, Lainate, Castelnuovo Bozzente, Fenegrò, Fino Mornasco, Limido Comasco, Appiano Gentile, Casnate con Bernate, Como, Cantù, Milano, Monza, Pavia, Castano Primo, Magenta, Vigevano, Turbigo, Ispra, Arona, Oleggio, Novara, Varese.

Vedere Barcellona Psg Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Barcellona Psg Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Barcellona Psg su Radio Rai 1 in diretta streaming.