Austria Vienna-ROMA 2-4 Video Gol Highlights (Europa League).

La Roma ha vinto in casa dell’Austria Vienna con il risultato di 2 a 4. La Roma si vendica così del pareggio dell’andata andando a vincere e dominando sul campo dell’Austria Vienna. Qualificazione saldamente in mano e in evidenza un Super Dzeko autore di una doppietta. La vittoria all’Ernst Happel consente alla squadra di Spalletti di salire in testa al girone a quota 8 punti, con tre punti di vantaggio sugli avversari odierni e ben quattro nei confronti dell’Astra Giurgiu. Vediamo adesso o il tabellino del match e il video gol higlights.

AUSTRIA VIENNA (4-2-3-1): Hadzikic; Larsen, Rotpuller, Filipovic, Martschinko; Serbest, Holzhauser; Pires, Grunwald, Venuto (87′ Tajouri); Kayode (71′ Friesenbichler) Allenatore: Fink.

ROMA (3-4-1-2): Alisson; Rudiger, De Rossi, Juan Jesus; Bruno Peres, Strootman, Paredes, El Shaarawy (71′ Gerson); Nainggolan; Perotti (84′ Iturbe), Dzeko Allenatore: Spalletti.

Marcatori Gol: 2’ Kayode (V); 4’ Dzeko (R), 18’ De Rossi (R), 65′ Dzeko (R), 78′ Nainggolan (R), 89′ Grünwald (V). Note: Ammoniti Martschinko, Grünwald, Kayode; De Rossi, Rudiger, Strootman.

Guarda il video “Austria Vienna vs AS Roma 2-4 All Goals Highlights 3/11/2016 EL”.

Presentazione di Austria Vienna-Roma di Europa League, la guida.

Al via oggi giovedì 3 novembre 2016 alle 19 la quarta giornata della Uefa Europa League anche per il Gruppo E dove giocheranno Austria Vienna-Roma in diretta tv e video streaming con i servizi Sky (foto). La Roma rende visita all’Austria Vienna, quindici giorni dopo avere regalato agli austriaci, grazie ad un finale scellerato, un pareggio rocambolesco ed inatteso, che ha complicato non poco la corsa in classifica di Totti e compagni. Vera e propria emergenza per la Roma, che si gioca una fetta importante della qualificazione ai sedicesimi di finale con appena 19 uomini convocati da Spalletti per la trasferta di Vienna, dove i giallorossi sfideranno la squadra locale dell’Austria per la gara di ritorno.

Austria Vienna-Roma, le cose da sapere.

L’Austria Vienna non ha vinto nessuna delle ultime otto partite giocate in competizioni europee contro club italiani, quattro pareggi e altrettante sconfitte. La Roma non vince in trasferta nelle coppe europee da sette partite (preliminari inclusi, 4N e 3P) ed ha subito almeno un gol in tutte le ultime 17 (35 reti incassate nel parziale). I giallorossi hanno ottenuto due vittorie ed un pareggio – quello della gara d’andata – nelle tre sfide in competizioni europee contro club austriaci.

La Roma è la squadra che ha fatto registrare il più alto possesso palla medio in questa Europa League, 67%. I giallorossi hanno trasformato in rete il 27% dei tiri effettuati – è la seconda percentuale realizzativa più alta del torneo, dopo quella dello Zenit (33%). Cinque i gol segnati nei primi tempi dalla Roma, record condiviso con la Fiorentina.

Quattro assist per Francesco Totti: solo Giuliano dello Zenit (cinque) ne ha fatti di più in questa edizione dell’Europa League. Leandro Paredes è il calciatore che ha giocato più palloni in questa Europa League, 401 – 74 più del secondo in questa graduatoria.

Austria Vienna-Roma in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Austria Vienna (4-2-3-1): Hadzikic; Stryger, Stronati, Filipovic, Martschinko; Holzhauser, Serbest; Venuto, Grunwald, Pires; Kayode. Allenatore Fink.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, De Rossi, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, Strootman, El Shaarawy; Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Estrada (Spagna).

Come vedere Austria Vienna-Roma Streaming Rojadirecta Diretta Sky Live.

Austria Vienna-Roma in diretta tv sui canali digitali Sky in esclusiva (guarda su che canale). Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, il servizio on-demand di Sky vedere le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung App e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti su Now TV (il vecchio Sky Online) che però è a pagamento

Alternative per vedere Austria Vienna-Roma Gratis nei siti e in televisione

La partita Austria Vienna-Roma viene trasmessa anche in live streaming gratis su YouTube, Facebook Live, Periscope, e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google (quest’ultimo però censura moltissimo i risultati della ricerca in italia) la parola chiave “Austria Vienna Roma Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Austria Vienna-Roma con Radio Rai 1 (link esterno).