Austria Vienna-MILAN Rojadirecta Streaming: YouTube Facebook le alternative Video per vederla sul Web

Europa League: Austria Vienna-Milan Streaming Rojadirecta. Il Milan, con la sua gloriosa storia calcistica, torna a giocare in Europa League. Il debutto oggi giovedì 14 settembre 2017 alle ore 19:00 in trasferta, sul campo dell’Austria Vienna che si è posizionata seconda in classifica nella Bundesliga austriaca dello scorso anno dietro al Salisburgo. Si gioca Austria Vienna-Milan: potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky in esclusiva.

 

Austria Vienna-Milan viene mostrata su Rojadirecta. Le cose da sapere sulla partita.

Le due squadre si affrontano per la prima volta in una competizione Uefa. L’Austria Vienna ha vinto una sola volta in 12 confronti contro avversarie di Serie A (V1 P5 S6 – V1 P2 S3 in casa), un successo per 2-1 contro l’Inter in Coppa Uefa nel novembre 1983. Il Milan ha perso una sola volta in nove partite contro squadre austriache (V6 P2 S1 – V2 P1 S1 in Austria), un ko per 5-2 in Coppa dei Campioni contro il Rapid Wien nell’ottobre 1957.

L’Austria non vince da quattro gare casalinghe europee (P2 S3), e non ha segnato in entrambe le gare casalinghe Uefa di questa stagione – contro AEL e Osijek nelle qualificazioni. Il Milan ha vinto tutte e quattro le sfide Uefa di quest’anno senza incassare gol, e segnando dieci reti – una media di 2.5 a partita – contro U Craiova and Shkendija.

Rojadirecta: Austria Vienna-Milan streaming e ulteriori curiosità.

Seconda classificata nella scorsa stagione in Bundesliga austriaca, l’Austria Vienna non si è qualificata in cinque fase a gironi di Coppa Uefa/Europa League dopo aver raggiunto i quarti nell’edizione 2004/05. Sesto in Italia la scorsa stagione, il Milan è alla sua prima apparizione nella fase a gironi di UEFA Europa League dai sedicesimi di finale della Coppa Uefa raggiunti nell’edizione 2008/09.

Austria Vienna-Milan sul web con Rojadirecta: Niente diretta in chiaro Canale 5 o Live Streaming Mediaset.

Le ultime notizie di Austria Vienna-Milan evidenziano come il tecnico dei locali Frink deve affrontare due ballottaggi: Klein-De Paula e Serbest-Lee. Si opta per il 4-2-3-1. Nel Milan la certezza è la difesa a tre. Per il resto qualche dubbio che sarà sciolto probabilmente a ridosso della partita. Con l’esclusione di Rodriguez (anche Borini non convocato e tenuto a riposo), sull’out sinistro di un centrocampo che dovrebbe essere a 5 giocherà Antonelli. A destra spazio ad Abate. Calhanoglu dovrebbe fare l’interno di centrocampo, ma sarà libero di svariare per trovare spazio tra le linee a ridosso delle punte. Che saranno due: Kalinic e André Silva.

Queste le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo oggi:

Austria Vienna (4-1-4-1): Handzikic; Klein, Kadiri, Westermann, Martschinko; Serbest; Tajouri, Holzhauser, Prokop, Pires; Monschein.

Allenatore Frink.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Antonelli; André Silva, Kalinic. Allenatore Montella.

Arbitro: Gözübüyük (Olanda).

Video Austria Vienna-Milan streaming su Rojadirecta e diretta tv su Premium Sport.

Diretta Austria Vienna-Milan a partire dalle ore 19:00 di oggi giovedì 14 settembre 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD in esclusiva. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con SkyGo, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Austria Vienna-Milan non verrà trasmessa quindi in diretta in chiaro su Canale 5 e quindi neanche in live streaming gratuito attraverso il sito internet www.sportmediaset.mediaset.it.

Nemmeno RSI mostrerà la diretta streaming di Austria Vienna-Milan: in molti ci chiedono in quale zona d’Italia è visibile. I molti appassionati di calcio cercano continuamente un modo per vedere i canali della TV svizzera RSI in Italia, soprattutto coloro i quali non sono abbonati a Mediaset Premium oppure a Sky. RSI è visibile però solo in alcune province del Nord Italia, in particolare della Lombardia e Piemonte: Como, Novara, Varese e Milano (ma solo nella zona alta). Queste le frequenze: 39 UHF a Como; 39 UHF e 57 UHF a Varese; 57 e 39 UHF da Ginestrerio e Lugano; 31 UHF da Locarno.

Austria Vienna-Milan: meglio vedere con Rojadirecta, Facebook Live o Video YouTube?

Vedere Austria Vienna-Milan gratis con le alternative proposte dal web, come Rojadirecta, è tutta un’avventura. Il match viene trasmesso sicuramente in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta. Assicuratevi sempre di avere una connessione sicura quando vi collegate a Internet, come quella VPN (info qui).

In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Austria Vienna-Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Austria Vienna-Milan su Radio Rai 1 in diretta streaming.