Siamo agli ultimi minuti di San Silvestro 2013. Capodanno 2014 è alle porte e in molti stanno cercando frasi divertenti da inviare come messaggi nelle prossime ore ad amici e parenti, durante la cena dell’ultimo dell’anno.

Un modo del tutto originale per inviare gli auguri di buon anno è sicuramente cercare tra le frasi famose dei film ed adattarle all’evento di oggi, come ad esempio: “C’è chi giura che nel mondo non c’è più bellezza né magia… Allora come si spiega che il mondo intero si riunisce in una notte per celebrare la speranza nell’anno nuovo che verrà? Auguri di Buon Anno!”, una frase ispirata al film “Capodanno a New York“.

Ecco un altro esempio efficace per fare gli auguri di Capodanno 2014. Il principe azzurro non esiste e amare è un’altra cosa: è accettare una persona con i suoi difetti e con i suoi sbagli… Per questo io amo te, e te soltanto: con i tuoi pregi e i tuoi difetti. Buon anno nuovo, ti amo!”, altra frase tratta da un film famoso, si tratta della pellicola “Ho voglia di te“.

La notte tra il 31 dicembre 2013 e il 1° gennaio 2014 potrebbe essere festeggiata inviando questo altro messaggio: “Ti ho conosciuto come una sopresa, ed è stata la sorpresa più bella della mia vita. Buon Capodanno, mia dolce metà! Ti amo!”.

Un messaggio spiritoso potrebbe anche essere: “Nel 2013 siamo stati amici, abbiamo parlato ci siamo aiutati nei momenti difficili, nel 2014, almeno una volta, me la darai?”, ricordando di aggiungere un “Felice Capodanno 2014!”.

E che dire delle catene dei messaggi? Anche in questo passaggio tra il 2013 e il 2014 non possono mancare. Ecco qui un messaggio divertente da mandare al tuo amico preferito: “Se vuoi avere un 2014 pieno di donne manda questo sms ad altre 3 persone. Pieno di soldi ad altre 4 persone. Pieno di sfiga non lo inviare a nessuno. Buon Anno :D!”.

Un messaggio che si puo’ adattare anche per le donne, mantenendolo sempre spiritoso come il precedente. Ecco un ultimo esempio: “Auguri!!! Se vuoi avere un 2014 pieno di uomini manda questo messaggio ad altre 3 persone.

Pieno di soldi e abbondanza ad altre 4 persone. Pieno di sfortuna non lo inviare a nessuno. Ancora Auguri di Buon Anno Nuovo!”.

Se proprio non trovi un messaggio da inviare che ti piace potrai sempre consolarti con l’Oroscopo 2014 il quale sicuramente ti stimolerà ad essere felice, in quanto il 2014 sarà un anno strepitoso per tutti. Se non ci credi leggi il messaggio di fine anno con le parole di Ashtar! Tantissimi auguri a tutti!