Tanti Auguri di Buone Feste a Michael Schumacher che non è più costretto a letto.

Il 7 volte campione del mondo di F1, Michael Schumacher, che il 3 gennaio prossimo compirà 50 anni, non è più costretto a rimanere nella camera da letto e nemmno di usare macchinari per rimanere in vita. Il quotidiano britannico Daily Mail a rivelato alcune indiscrezioni sul pilota che è rimasto coinvolto, come ricorderete, in un terribile incidente il il 29 dicembre 2013, cinque anni fa, mentre sciava in Francia. Un incidente che gli aveva procurato gravi danni cerebrali.

Insomma continuamo a ricevere notizie sui continui segnali di miglioramento delle condizioni di salute del campione della Ferrari.

Sappiamo anche che Schumacher, dopo l’ultima intervista prima del coma, viene constantemente accudito da uno staff medico di 15 persone nella sua villa di Gland in Svizzera, vicino al lago di Ginevra. Sotto cure infermieristiche e terapeutiche estensive, il nostro amato Schumi sta spendendo circa 55mila euro la settimana. La moglie Corinna, sposata con Schumacher dal 1995, ha detto recentemente che “Michael è un combattente, non si arrende”.

Sempre la moglie, assieme alla storica portavoce Sabine Kehm, sono coloro che stanno facendo da filtro con la stampa e proteggendo Schumacher con il più assoluto riserbo. In ogni caso il tabloid inglese ha confermato le indiscrezioni già emerse quando, di recente, Jean Todt, ex capo ai tempi della Ferrari, ha detto di aver visto il Gran Premio del Brasile con Michael.

Da parte nostra non possiamo fare altro che inviare i nostri migliori auguri di Buon Natale alla famiglia di Michael Schumacher.