Il famoso attore di Bollywood Sushant Singh Rajput è stato trovato morto nella sua residenza di Mumbai domenica. La polizia ha riferito che l’attore 34enne è stato trovato impiccato nel suo appartamento alla periferia di Bandra confermando il decesso. Per i dettagli bisogna aspettare che si concluda l’inchiesta.
Sushant Singh Rajput (21 gennaio 1986, Patna, India – 14 giugno 2020, Bandra, Mumbai, India), che ha iniziato come attore televisivo, ha debuttato a Bollywood nel 2013 con il regista Abhishek Kapoor in Kai Po Che, basato sul libro di Chetan Bhagat. Nel 2016 aveva interrotto la sua relazione con la star Ankita Lokhande.
I social media erano pieni di condoglianze per l’attore e molti hanno reagito increduli alla notizia.
“Sushant Singh Rajput … un giovane attore brillante che se ne è andato troppo presto”, ha twittato il primo ministro indiano Narendra Modi. “Eccelleva in televisione e nei film. La sua ascesa nel mondo dello spettacolo ha ispirato molti e ha lasciato diverse esibizioni memorabili. Sono scioccato dalla sua scomparsa. Le mie condoglianze alla tua famiglia e ai tuoi fan. Om Shanti”, ha scritto.
La star di Bollywood Akshay Kumar ha twittato: “Onestamente questa notizia mi ha lasciato scioccato e senza parole”. “Non ci posso credere … era fantastico … un attore bellissimo e un grande amico … è straziante”, ha pubblicato l’attore Nawazuddin Siddiqui.
Sushant Singh Rajput ha interpretato il ruolo del capitano della squadra di cricket indiano Mahendra Singh Dhoni nel film 2016 M.S. Dhoni: The Untold Story. Tra gli altri suoi film ci sono: Kedarnath, Sonchiriya (Golden Bird) e Raabta (Connection). La sua ultima esibizione è stata nel film Netflix Drive del 2019.
Mumbai, il centro finanziario dell’India e sede di Bollywood, è alle prese con la pandemia di coronavirus, che ha completamente paralizzato l’attività di intrattenimento nel paese.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…