L'attore indiano Sushant Singh Rajput trovato morto nella sua residenza di Mumbai.

Il famoso attore di Bollywood Sushant Singh Rajput è stato trovato morto nella sua residenza di Mumbai domenica. La polizia ha riferito che l’attore 34enne è stato trovato impiccato nel suo appartamento alla periferia di Bandra confermando il decesso. Per i dettagli bisogna aspettare che si concluda l’inchiesta.

Sushant Singh Rajput (21 gennaio 1986, Patna, India – 14 giugno 2020, Bandra, Mumbai, India), che ha iniziato come attore televisivo, ha debuttato a Bollywood nel 2013 con il regista Abhishek Kapoor in Kai Po Che, basato sul libro di Chetan Bhagat. Nel 2016 aveva interrotto la sua relazione con la star Ankita Lokhande.

Sushant Singh Rajput morto.

I social media erano pieni di condoglianze per l’attore e molti hanno reagito increduli alla notizia.

“Sushant Singh Rajput … un giovane attore brillante che se ne è andato troppo presto”, ha twittato il primo ministro indiano Narendra Modi. “Eccelleva in televisione e nei film. La sua ascesa nel mondo dello spettacolo ha ispirato molti e ha lasciato diverse esibizioni memorabili.

Sono scioccato dalla sua scomparsa. Le mie condoglianze alla tua famiglia e ai tuoi fan. Om Shanti”, ha scritto.

Morto Sushant Singh Rajput.

La star di Bollywood Akshay Kumar ha twittato: “Onestamente questa notizia mi ha lasciato scioccato e senza parole”. “Non ci posso credere … era fantastico … un attore bellissimo e un grande amico … è straziante”, ha pubblicato l’attore Nawazuddin Siddiqui.

Sushant Singh Rajput ha interpretato il ruolo del capitano della squadra di cricket indiano Mahendra Singh Dhoni nel film 2016 M.S. Dhoni: The Untold Story. Tra gli altri suoi film ci sono: Kedarnath, Sonchiriya (Golden Bird) e Raabta (Connection). La sua ultima esibizione è stata nel film Netflix Drive del 2019.

Addio al famoso attore indiano Sushant Singh Rajput.

Mumbai, il centro finanziario dell’India e sede di Bollywood, è alle prese con la pandemia di coronavirus, che ha completamente paralizzato l’attività di intrattenimento nel paese.