Liga BBVA: Atletico Madrid Rayo Vallecano 1-0, gol di Griezmann

Aggiornamento risultato finale. Con un gol del solito Griezmann al minuto 55 di gioco, l’Atletico Madrid batte il Rayo Vallecano 1-0. Tre punti che la mantengono prima in classifica della Liga BBVA di Spagna in attesa del risultato del Barcellona che gioca in casa del Real Betis. Guarda il video del gol di Griezmann.

***

Tutta da vedere Atletico Madrid Rayo Vallecano in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Oggi sabato 30 aprile 2016 alle ore 18:15 in scena all’ Estadio Vicente Calderón, Madrid. Chi vincerà la sfida tattica tra Diego Simeone e Paco? Non dovrebbe essere una gran problema per l’Atletico vincere in casa contro la quartultima in classifica. Avversari affrontati anche in Coppa del Re (1-1 e 3-0) con Griezmann protagonista non solo in Champions League. All’andata Rayo Vallecano e Atlético Madrid terminò con il risultato di 0-2, partita decisa nei minuti finali: 88′ Correa e 90′ Griezmann (ancora). Si gioca per la 36a giornata della Liga BBVA di Spagna. In vetta alla classifica abbiamo il Barcellona con 82 punti (+73 differenza reti), Atletico Madrid con 82 punti (+43 differenza reti) e Real Madrid con 81 punti (+72 differenza reti). Oggi 30 aprile giocano tutte è tre in differenti orari di inizio.

Rojadirecta Atletico Madrid Rayo Vallecano Streaming Gratis Diretta TV: statistiche

L’Atletico ha perso solo una delle ultime 12 sfide di Liga contro il Rayo (8V, 3N), un 2-1 a Vallecas nel febbraio 2013. L’Atletico non perde da 17 derby madrileni di fila nella Liga (14V, 3N) e ha subito appena cinque reti in questo frangente. La squadra di Simeone vince da cinque giornate consecutive: non arriva a quota sei dall’aprile 2014 (9).
Il Rayo non vince da 15 trasferte di fila nella Liga (7N, 8P), e ha sempre subito appena un gol in questo frangente.


L’Atletico ha già mantenuto la porta inviolata per 22 volte in questa Liga: un record per il club. In termini percentuali, il Rayo è la squadra che segna di più nei primi 15′ di gioco in questa Liga (31%).
Solo il Celta (12) ha vinto più gare col minimo scarto dell’Atletico Madrid in questo campionato (11). Filipe Luis ha stabilito il suo nuovo record di assist in una stagione di Liga (4).

Atletico Madrid Rayo Vallecano Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Atlético de Madrid: Oblak; Juanfran, Giménez o Savic, Lucas, Filipe; Saúl, Gabi, Augusto, Koke; Griezmann e Torres. Rayo Vallecano: Juan Carlos; Quini, Crespo, Amaya, Tito; Diego Llorente, Pablo Hernández, Embarba, Jozabed; Javi Guerra e Miku. Arbitro: José María Sánchez Martínez.

Come vedere Atletico Madrid Rayo Vallecano Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky

Atletico Madrid Rayo Vallecano in diretta tv a partire dalle ore 18:15 di oggi sabato 30 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 in HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Atletico Madrid Rayo Vallecano gratis in diretta live tv.