DIRETTA CALCIO – Atletico Madrid-Milan e Bayern Monaco-Arsenal (con diretta tv e diretta streaming sul web) sono le due partite con le quali oggi, martedi’ 11 marzo 2014, si apre il turno di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il Milan nella gara di andata a San Siro ha perso 0-1 prendendo gol dagli spagnoli negli ultimi minuti di gioco, per cui oggi dovra’ vincere segnando piu’ di un gol per poter accedere direttamente ai quarti di finale senza giocare i tempi supplementari. Non ci dovrebbero essere problemi per il Bayern di Monaco a passare il turno ai danni dell’Arsenal, forte del 0-2 conquistato in Inghilterra.

L’allenatore rossonero Clarence Seedorf incita i suoi per compiere l’impresa in Spagna contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone: “Dobbiamo scrivere una nuova storia rispettando l’avversario ma provando a vincere” e sulla sfida Mario Balotelli vs Diego Costa (autore del gol dell’andata) afferma: “Sono due giocatori molto importanti.

Diego Costa è devastante, è un giocatore fantastico. Noi dobbiamo pensare che l’Atletico non è solo lui, ma è una squadra. Balotelli è molto importante per noi”.

La partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League di calci Atletico Madrid-Milan in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:40 per vedere e seguire tutte le ultime notizie dallo stadio Vincente Calderon di Madrid. Le immagini della telecronaca in diretta di Atletico Madrid-Milan verranno diffuse a partire dalle ore 20:45 di oggi martedi’ 11/3/2014 sempre sullo stesso canale Sky.

Atletico Madrid-Milan potra’ essere guardata in diretta streaming via internet comodamente seduti davanti al vostro computer, grazie ai siti web di Sky Go e Premium Play, un servizio gratuito per gli abbonati.