Atalanta Udinese Streaming Rojadirecta Diretta TV Formazioni.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Si gioca alle ore 19 italiane di oggi Atalanta Udinese evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida come posticipo del lunedì della 34a giornata di Serie A.

L’atalanta di Gasperini punta al quarto posto per giocare la Champions League nella prossima stagione. Si trova solamente a due punti dalla Roma che in questo momento è posizionata in quarta posizione in classifica con 58 punti. Vincendo questo pomeriggio potrebbe superare la Roma, e distanziare le altre tre squadre in corsa per la qualificazione europea: Torino e Milan con 56, Lazio con 55 punti.

Ecco le probabili formazioni di Atalanta Udinese:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic; Zapata, Gomez. Allenatore: Gasperini.

Udinese (3-5-2): Musso; Wilmot, De Maio, Samir; Larsen, Sandro, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Pussetto, Okaka. Allenatore: Tudor.

Dove vedere Atalanta Udinese Streaming e Diretta TV Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Atalanta Udinese in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 18:45 di oggi, lunedì 29 aprile 2019.

Atalanta Udinese streaming è disponibile su SkyGo per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Giacomelli programmato per le ore 19:00 di oggi.