DIRETTA TV Oggi Atalanta-Udinese Streaming Rojadirecta Fiorentina-Sassuolo Gratis, dove vedere le partite. Domani Tottenham-Ajax.

Dove vedere le partite di calcio in tv Atalanta-Udinese, Fiorentina-Sassuolo e tutte le altre di oggi lunedì 29 aprile 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

15:00 Atalanta-Napoli (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online Su Sportitalia.com).
18:00 Porto-Chelsea (Finale Uefa Youth League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
18:30 Torino-Chievo (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online Su Sportitalia.com).

19:00 Diretta Atalanta-Udinese (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Giacomelli. Atalanta Udinese si affrontano all’Atleti Azzurri d’Italia per la 34a giornata di Serie A. E’ un incrocio di fondamentale importanza quello di questa sera. I bergamaschi sono reduci dalla vittoria sul campo del Napoli in rimonta ed in piena corsa per la Champions League del prossimo anno. I friulani hanno al momento 33 punti in graduatoria, vengono dall’1-1 interno col Sassuolo e non si possono permettere passi falsi nella corsa per guadagnare la salvezza a fine stagione.

Diretta Atalanta Udinese sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Diretta Fiorentina-Sassuolo (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Fourneau. Si chiude con il secondo dei due posticipi in programma di lunedì tra Fiorentina Sassuolo la 34a giornata di Serie A. E’ una partita che ha invero poco da dire quella del Franchi, che vede di fronte due formazioni che hanno tutto sommato deluso in questa stagione. I viola se in riferimento delle aspettative iniziali, mentre gli emiliani a causa della brusca frenata nel girone di ritorno dopo una prima parte di stagione caratterizzata da risultati eccellenti.

Diretta Fiorentina Sassuolo sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Betis-Espanyol (Liga) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani c’è Tottenham-Ajax semifinale di andata di UEFA Champions League, mentre mercoledì si giocherà Barcellona-Liverpool. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.