ATALANTA NAPOLI 1-0, Tabellino e Highlights. Sconfitta a sorpresa e fuga Juve.

Primo ko stagionale per il Napoli, che perde sul campo dell’Atalanta castigato da un gol dopo 8 minuti di Andrea Petagna. Centro di Gomez, rimpallo con Maksimovic e sinistro vincente, da due passi, dell’ex attaccante del Milan. Berisha deve salvare su Callejon, Ghoulam e Milik, ma anche i nerazzurri vanno a un passo dal raddoppio (traversa di Dramé). Nella ripresa gli azzurri danno vita ad attacchi tanto continui quanto improduttivi, non riuscendo a creare vere e proprie occasioni per il pareggio. In classifica è già -4 dalla Juventus (fonte Eurosport).

Tabellino di Atalanta-Napoli 1-0.

Marcatori Gol: 8′ Petagna (A).

Atalanta (3-5-2): Berisha; Caldara, Toloi, Masiello; Conti, Freuler, Gagliardini (73′ Pesic), Dramé;Kurtic; Gomez (83′ D’Alessandro), Petagna (68′ Grassi). Allenatore Gasperini.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho (72′ Gabbiadini), Hamsik; Callejon (54′ Mertens), Milik, Insigne (79′ Giaccherini). Allenatore Sarri.

Arbitro: Nicola Rizzoli di Bologna. Ammoniti Conti (A), Gagliardini (A), Toloi (A), Koulibaly (N), Mertens (N).

Video Atalanta-Napoli 1-0 Gol Highlights.

https://www.youtube.com/watch?v=LBWC8l48y2E

***

Si gioca alle ore 15:00 di oggi domenica 2 ottobre 2016 per la 7a giornata di Serie A 2016-2017. Teatro della sfida lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, Bergamo.

Archiviato il rotondo successo di Champions League contro il Benfica, il Napoli si rituffa in campionato. A Bergamo gli uomini di Sarri troveranno l’Atalanta galvanizzata dalla vittoria sul campo del Crotone (risultato 1-3) nell’ultima di campionato. Diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport 2 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc.