Dove vedere Atalanta-Milan Streaming Gratis. Anche per la squadra di Gasperini è arrivato il momento del debutto stagionale in campionato sul proprio campo. Al Gewiss Stadium infatti l’Atalanta affronterà, per la 2a giornata di Serie A, i campioni d’Italia di Pioli alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 21 agosto 2022.
Si tratta di un vero e proprio Big Match, il primo della nuova stagione, che arriva dopo l’esordio vincente di entrambe le formazioni. Per Gasperini (2-0 in casa della Sampdoria) e Pioli (vittoria su Udinese con il 4-2 di San Siro) insomma ci sono subito tre punti importanti per la cavalcata in classifica. Di seguito le informazioni per vedere la partita Atalanta-Milan in video streaming gratis e diretta live tv.
Atalanta-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Atalanta-Milan su DAZN sarà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato al commento da Riccardo Montolivo. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.
Atalanta-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Ademola Lookman ha lasciato il segno al suo debutto con l’Atalanta facendo un gol nel finale contro la Samp, ma tre dei suoi ultimi cinque gol al livello di club sono stati i primi delle rispettive partite, mentre Brahim Díaz ha perso solo una delle sue 12 presenze con la maglia del Milan (11 vittorie). Ante Rebic ha segnato una doppietta nel primo match contro l’Udinese: nessun giocatore della storia del Milan ha mai iniziato il campionato con due marcature multiple nelle prime due partite disputate dai rossoneri in un torneo di Serie A.
Atalanta (3-4-1-2): Musso, Djimsiti, Okoli, Toloi; Maehle, Koopmeiners, De Roon, Hateboer; Pasalic; Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Rossi, Sportiello, Boga, Lookman, Malinovskyi, Zortea, Ruggeri, Demiral, Scalvini, Soppy. Indisponibili: Carnesecchi, Ederson, Ilicic, Palomino, Zappacosta. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Tourè, Florenzi, Gabbia, Kjaer, Adli, Pobega, Bakayoko, Saelemaekers, Lazetic, De Ketelaere, Giroud, Origi. Indisponibili: Ibrahimovic, Krunic. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Baccini e Prenna. Quarto uomo: Sozza. VAR: Valeri. Assistente VAR: Costanzo.
Alternative per vedere la partita Atalanta-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Atalanta-Milan Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…