Dove vedere Atalanta-Milan Streaming Gratis. L’Atalanta si prepara a scendere in campo dopo la recente vittoria contro la Roma, che ha consolidato ancora di più la fiducia di una squadra in ottima forma, reduce da otto vittorie consecutive in campionato e undici successi nelle ultime dodici partite tra campionato e Champions League.
Nei 126 incontri di Serie A tra Atalanta e Milan, sono stati registrati 45 pareggi, con un bilancio complessivo di 26 vittorie per i bergamaschi e 55 per i rossoneri, un record che rappresenta il maggior numero di pareggi per l’Atalanta contro una singola squadra in Serie A, pari a quelli contro la Juventus. Dal 2020/21, il Milan ha vinto quattro delle otto sfide contro l’Atalanta, con due pareggi e due sconfitte per i bergamaschi. In questo periodo, l’Atalanta ha subito più sconfitte solo contro Inter e Napoli.
Il tecnico rossonero, Fonseca, ha parlato con grande rispetto del lavoro di Gasperini, lodando il suo approccio al gioco, che ha reso l’Atalanta una squadra difficile da affrontare. Fonseca ha riconosciuto Gasperini come un pioniere nel suo stile di gioco “a uomo”, che ha influenzato molte squadre europee. Nonostante l’ammirazione per il collega, Fonseca ha sottolineato che contro l’Atalanta non è mai riuscito a vincere, avendo ottenuto un solo pareggio e tre sconfitte in passato.
Andiamo adesso a scoprire le probabili formazioni e dove vedere Atalanta-Milan streaming gratis e video live tv.
Le probabili formazioni di Atalanta-Milan
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Retegui, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Scalvini, Godfrey, Djimsiti, Sulemana, Brescianini, Palestra, De Ketelaere, Zaniolo, Samardzic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, T.Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca. A disposizione in panchina: Sportiello, Torriani, Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Loftus-Cheek, Chukwueze, Abraham, Camarda, Okafor.
ARBITRO: La Penna.
Dove vedere Atalanta-Milan Streaming e TV
La partita tra Atalanta-Milan della 15ª giornata di Serie A, si giocherà alle 20:45 ora italiana di oggi 6 dicembre 2024, e sarà trasmessa in diretta televisiva su Dazn e Sky. Inoltre, gli utenti potranno seguire il match in streaming gratis per bli abbonati anche tramite Skygo e Now.