DIRETTA CALCIO – Il Napoli ha battuto 4-0 il Monza allo stadio Maradona nella 2a giornata di Serie A, partita giocata alle 18:30, mentre il derby toscano Empoli-Fiorentina è terminato senza gol, 0 a 0. Alle 20:45 si gioca Atalanta-Milan e Bologna-Verona.
Kvaratskhelia assoluto protagonista nel match del Maradona! Sblocca il risultato con un tiro alla Lorenzo Insigne (autore oggi di un altro meraviglioso gol in America dove firma il momentaneo 1-1 del suo Toronto sul campo dell’Inter Miami con un gran destro al volo da fuori area), e poi fa bis con un’altra giocata da urlo (diagonale mancino) ad un’ora di gioco. Nel mezzo c’era stato il 2-0 di Osimhen nel recupero del primo tempo. Nel finale c’è gloria anche per Kim Jae Min che trova il poker di testa.
Kvaratskhelia è il primo giocatore a segnare tre gol nelle prime due presenze con il Napoli in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/1995). Per il Napoli sono già 9 gol nelle prime 2 giornate di campionato.
Marcatori gol: 35’ Kvaratskhelia, 45’+2’ Osimhen, 62’ Kvaratskhelia, 94′ Kim.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui (70’ Olivera); Anguissa, Lobotka (79′ Zerbin), Zielinski; Lozano (79′ Politano), Osimhen (84’Ounas), Kvaratskhelia (70’ Elmas). Allenatore Spalletti.
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, A Ranocchia (48’ Antov), Carboni; Birindelli (83′ Colpani), F Ranocchia (57’ Valoti), Barberis, Sensi, D’Alessandro (46’ Molina); Petagna (83′ Gytkjaer), Caprari. Allenatore Stroppa.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…