Coppa Italia Atalanta-Fiorentina 2-1 in rimonta: gol Gomez 69', Ilicic 14' su rigore, Muriel 3'.

Coppa Italia, la finale è Atalanta-Lazio. I bergamaschi hanno vinto in rimonta la partita di ritorno della semifinale della TIM Cup giocata in casa contro la Fiorentina. Sono gli ospiti che vanno in vantaggio al 3′ con il colombiano Muriel su assist di Chiesa. Al 14′ Ilicic trasforma un calcio di rigore concesso per fallo in area su Papu Gomez, il quale realizza al 69′ il gol della vittoria finale grazie anche ad una papara del portiere Lafont.


Atalanta Fiorentina Streaming Rojadirecta e Diretta TV, dove vedere in chiaro Ritorno Semifinale Coppa Italia.

Si gioca questa sera Atalanta Fiorentina in diretta streaming live sui canali nazionali della Rai.

Si tratta della partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2018-2019. Immagini in diretta live trasmesse dalla Rai con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi 25 aprile. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Atalanta Fiorentina streaming.

All’andata al Franchi fu uno spettacolare 3-3, risultato che costringe i viola a dover vincere la partita se vogliono accedere alla finale contro la Lazio che ieri sera ha eliminato il Milan. Per arrivare fino a questo punto della competizione i bergamaschi hanno dovuto sconfiggere il Cagliari e la Juventus, detentrice del trofeo, mentre i toscani hanno avuto la meglio sul Torino prima e sulla Roma nei quarti di finale.

Dove vedere Atalanta Fiorentina in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Atalanta Fiorentina in diretta tv è in chiaro sui canali digitali di Rai Uno, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:30 di oggi, mercoledì 25 aprile 2019.

Atalanta Fiorentina streaming è disponibile su Rai Play che viene offerto gratis sul web. Fischio d’inizio dell’arbitro Orsato programmato per le ore 20:45 di oggi.

Atalanta Fiorentina Formazioni.

In difesa Mancini e Palomino punti fermi, con Masiello e Djimsiti in ballottaggio per la terza maglia. In mezzo Castagne per lo squalificato Hateboer e Gosens sugli esterni, con de Roon e Freuler in mezzo. In attacco Ilicic con Gomez dietro Zapata.

Montella cambia molto rispetto alla sfida di campionato contro la Juventus, a partire dal modulo. Nella difesa a quattro ritrovano posto sia Biraghi che Vitor Hugo. Unica punta davanti, Muriel verrà supportato da Chiesa e Gerson.