RISULTATO ARSENAL-NAPOLI IN DIRETTA (in tempo reale) – Formazioni pronte per la partita di calcio Arsenal-Napoli valida per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League (fase a gironi). Le due squadre si erano già affrontate durante il calcio d’estate a Londra in occasione del torneo amichevole Emirates Cup 2013, una partita che era terminata con il risultato di 2-2: 7′ Insigne (N), 28′ Pandev (N), 72′ Giroud (A), 86′ Koscielny (A) – (guarda il video gol e highlights della partita). Arsenal e Napoli sono prime in classifica con 3 punti ciascuna: sarà sicuramente uno grande spettacolo oggi, tutto da seguire in diretta live o in diretta streaming.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions League che giocano oggi, martedì 1 ottobre 2013, allo stadio Emirates Stadium di Londra.

Formazione ARSENAL (4-3-3): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; ,Arteta, Flamini, Ramsey; Ozil, Giroud, Rosicky. Allenatore: Arsène Wenger. Formazione NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejón, Hamsik, Insigne; Pandev. Allenatore: Rafael Benítez. Il grande assente di Arsenal-Napoli si chiama Higuain che non ce l’ha fatta. Si gioca in contemporanea ad Ajax-Milan.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Arsenal-Napoli: finale 2-0 (risultato primo tempo: 2-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 8′ Ozil (A), 15′ Giroud (A). Note: nessuna: Arbitro: Mazic (Serbia). Nel primo tempo del match a Londra, partono forte gli inglesi che trovano subito la via del gol. Nel secondo tempo i tifosi del Napoli presenti a Londra speravano in una rimonta, rimonta che purtroppo non è arrivata. Il video dei gol e highlights della partita Arsenal-Napoli: