Dove vedere Arsenal-Juventus Streaming Gratis. La Vecchia Signora torna in campo: Amichevole all’Emirates Stadium di Londra alle ore 19:00 italiane di oggi sabato 17 dicembre 2022 e sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn e Sky. I bianconeri sfidano la capolista della Premier League, guidata da Mikel Arteta, nella prima di tre gare amichevoli che vedranno la formazione di Allegri impegnata in questo scorcio finale di 2022. Gli inglesi hanno battuto recentemente, in un’altra amichevole, il Milan. Di seguito le formazioni e le informazioni per vedere Arsenal-Juventus streaming gratis e video live tv.
Il nipote dell’Avvocato Agnelli, Lapo Elkann:
“Sinisa grande uomo, amato e rispettato da tutti, senza distinzioni di colori e bandiere. Lazio, Roma, Sampdoria, Inter, Milan, Torino, Fiorentina, Juventus… Dove ha giocato, dove ha allenato, dove è stato fiero rivale. Unico. Indimenticabile. Stringo in un abbraccio la famiglia in questo momento così difficile”.
Arsenal (4-2-3-1): Hein; Cedric, Gabriel, Holding, Tierney; Lokonga; Helneny, Odegaard, Nelson; Nketiah. Allenatore Mikel Arteta.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Huijsen; Soulé, Fagioli, Locatelli, Miretti, De Sciglio; Soulé, Kean. Allenatore Massimiliano Allegri.
Arsenal-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Match trasmesso anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Su DAZN il match verrà raccontato da Ricky Buscaglia, affiancato al commento tecnico da Simone Tiribocchi.
Arsenal-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN e Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. A pagamento per tutti con NOW. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Arsenal-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Arsenal-Juventus Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Potete seguire Arsenal-Juventus con cronaca in diretta con risultato e formazioni in tempo reale grazie al live scritto sul sito del Corriere dello Sport e alla storica trasmissione radio “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” in onda in diretta streaming su Radio Rai 1.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…