Come Ariana Grande copre un tatuaggio fatto con il suo ex fidanzato Pete Davidson.

Ariana Grande ha recentemente annunciato la rottura con il comico Pete Davidson. Dopo la rottura della sua relazione con il comico Pete Davidson, la cantante si è concentrata sulla sua carriera e non ha lasciato le sue presentazioni, quindi ha fatto parte del musical Wicked, che si basa sulla opera di Gregory Maguire che ha lo stesso nome. E’ stato qui, nella sua ultima apparizione, che un piccolo dettaglio ha attirato l’attenzione dei suoi fan. Nello spettacolo Ariana Grande è apparsa con un trucco particolare, che è stato evidenziato nei social network, ma lungi dall’evidenziare il colore verde delle sue labbra o dei suoi occhi: ciò che ha rubato la scena è stato il particolare cerotto che indossava su una delle sue dita.

Secondo quanto evidenziato dai fan della famosa interprete di “Side to Side”, Ariana Grande aveva un semplice certotto sull’anulare sinistro, dove appunto ha un tatuaggio che è stato fatto con il suo ex fidanzato Pete Davidson. L’artista e il comico avevano deciso di immortalare il loro amore con un tatuaggio che li rappresentava ed è per questo che Ariana ha deciso di fare un cuore al dito, mentre Davidson ha tatuato un coniglio.

Come Ariana Grande copre un tatuaggio fatto con il suo ex fidanzato Pete Davidson.

Ricordiamo che Ariana Grande ha attraversato diverse situazioni complicate negli ultimi tempi, senza dimenticare l’attentato terroristico al concerto di Manchester. Poi il suo ex compagno Mac Miller è morto e alla fine ha rotto la relazione con Davidson.