JUVENTUS ULTIME NOTIZIE – Dopo la vittoria in casa della Roma di ieri, Antonio Conte ha parlato brevemente del suo futuro in bianconero. L’allenatore del terzo scudetto consecutivo della Vecchia Signora (ma anche l’allenatore dal modulo 3-5-2 che in Europa non ha funzionato), ha detto che tra poco farà chiarezza con la società in modo che tutta Italia conoscerà il futuro del tecnico, ricordando anche che “migliorare quanto fatto questa squadra in questi tre anni è molto difficile”. Conte dice che il pubblico vuole la vittoria in Europa e “io non butto fumo negli occhi, voglio essere realista”.

Antonio Conte (nella foto in basso) ha anche dichiarato che nel caso dovesse lasciare la Juventus, non si fermerà per prendersi un anno sabbatico, ma se nel caso non ci dovesse il rinnovo del contratto con la società bianconera valuterebbe chiaramente altre offerte.

Conte vuole basicamente continuare ad allenare e stare in campo, ma ha anche detto che nel caso la Juventus decidesse di non rinnovargli il contratto e nel caso non ci fosse nessun’altra opzione per continuare a fare l’allenatore “mi godrò la famiglia per due o tre mesi perché poi non mi sopporterebbero più loro”.

Foto Antonio Conte (Juventus)