Angelina Jolie divorziata lascia la sua eredità milionaria solo a uno dei suoi figli.

Le polemiche continuano in uno dei matrimoni più famosi di Hollywood. Questa volta, Angelina Jolie ha deciso di lasciare in eredità una fortuna di 116 milioni di dollari, solo a uno dei suoi figli. Il fortunato ereditario è il figlio maggiore, Maddox, di 17 anni.

Prima di tale decisione, il suo ex-marito Brad Pitt sembra essere stato in disaccordo perché anche gli altri suoi figli meritavano una parte di ciò che il bambino di 17 anni poteva ricevere.

Secondo quello che dicono diversi media americani, Angelina Jolie ha deciso di destinare al sua fortuna economica al figlio più grande, perché Maddox era il suo più grande

sostegno durante il processo di divorzio. Inoltre, assicurano che la sua decisione aè stata presa anche con l’intenzione di disturbare Pitt, come hanno ben rivelato i media americani.

Va ricordato che la coppia non era d’accordo su molte questioni, ad esempio la situazione con il cambio di sesso della figlia Shiloh.

Recenemente l’attrice Angelina Jolie è stata fotografata assieme alla sua bellissima figlia Vivienne in un centro commerciale a Los Angeles, per regalarsi un paio d’ore di felicità insieme.