Angelina Jolie potrebbe soffrire di anoressia.

L’attrice Angelina Jolie non smette di dimagrire e attualmente pesa 40 kg.

Angelina Jolie era una delle donne più belle del mondo, ma ora molti dicono che è uno scheletro vivente, e le fonti di TheFrisky affermano che l’attrice soffre di anoressia.

Lei ha detto che è stato lo stress a farle perdere così tanto peso, come pure le cose brutte che sono successe nella sua vita.

Angelina Jolie e Brad Pitt stanno attraversando un divorzio, e l’aspra battaglia per la custodia è stata probabilmente una delle cause principali della loro

perdita di peso, anche se a quanto pare ha già raggiunto un accordo.

L’attrice ha anche detto una volta che a volte si dimentica di mangiare. Ha anche detto che ha cambiato la sua dieta e che è più concentrata sulla pratica di boxe e yoga.

Puoi vedere chiaramente nelle foto quanto è cambiata. Ora pesa circa 40 kg, e i suoi fan sperano di poter vederla alleviare tutto questo stress e tornare ad essere una delle donne più belle del nostro tempo.

Inoltre Shiloh, la figlia dodicenne di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha iniziato il suo processo per cambiare sesso. “Non dovrebbe essere trattato come un problema scandaloso”, afferma il direttore dei servizi di consulenza.