Angelina Jolie legalmente divorziata da Brad Pitt, viene vista con sua figlia Vivienne.

L’attrice Angelina Jolie e la sua bellissima figlia hanno camminato in un centro commerciale a Los Angeles. E’ stata vista con la sua amata figlia Vivienne, dopo che è stato rivelato che lei e il suo ex-marito Brad Pitt sono “legalmente single“.

La 43enne protagonista di “Malefica” ha optato per un semplice completo composto da un maglione a girocollo color cammello abbinato a lunghi pantaloni neri, mentre la sua elegante figlia, 10 anni, indossava un abito in denim funky.

Camminando in un centro commerciale a Los Angeles, la madre e la figlia si sono regalate un paio d’ore di sfago, appena quindici giorni dopo che un giudice ha emesso una sentenza di divorzio, il che significa che l’attrice e la stella di Moneyball, 55 anni, sono legalmente single.

Angelina Jolie e Brad Pitt continuano a discutere i dettagli finanziari del loro divorzio, che Angelina ha richiesto nel settembre 2016.

Angelina Jolie potrebbe soffrire di anoressia.

L’avvocato di Jolie, Samantha Bley DeJean, ha dichiarato a Entertainment Tonight che “un accordo di custodia è stato concordato alcune settimane fa e che è stato firmato da entrambe le parti”.

Pitt e Jolie dividono insieme sei figli: Maddox, 17, Pax, 15, Zahara, 14, Shiloh, i gemelli di 12 e 10 anni, Knox e Vivienne.