L’attrice Angelina Jolie e la sua bellissima figlia hanno camminato in un centro commerciale a Los Angeles. E’ stata vista con la sua amata figlia Vivienne, dopo che è stato rivelato che lei e il suo ex-marito Brad Pitt sono “legalmente single“.
La 43enne protagonista di “Malefica” ha optato per un semplice completo composto da un maglione a girocollo color cammello abbinato a lunghi pantaloni neri, mentre la sua elegante figlia, 10 anni, indossava un abito in denim funky.
Camminando in un centro commerciale a Los Angeles, la madre e la figlia si sono regalate un paio d’ore di sfago, appena quindici giorni dopo che un giudice ha emesso una sentenza di divorzio, il che significa che l’attrice e la stella di Moneyball, 55 anni, sono legalmente single.
Angelina Jolie e Brad Pitt continuano a discutere i dettagli finanziari del loro divorzio, che Angelina ha richiesto nel settembre 2016.
Angelina Jolie potrebbe soffrire di anoressia.
L’avvocato di Jolie, Samantha Bley DeJean, ha dichiarato a Entertainment Tonight che “un accordo di custodia è stato concordato alcune settimane fa e che è stato firmato da entrambe le parti”.
Pitt e Jolie dividono insieme sei figli: Maddox, 17, Pax, 15, Zahara, 14, Shiloh, i gemelli di 12 e 10 anni, Knox e Vivienne.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…